Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sono in DD basta sintonizzarti su un canale mediaset premium hd o la7 hd e far partile il file mkv.RonCla79 ha detto:probabilmente è un problema di codec audio che il 7900 non ha, quello che chiedevo io era sapere se c'era un modo per aggiornare i codec audio del 7900, ma mi sà che la risposta è NO!
A parte il costo del tempo impiegato dagli addetti allo sviluppo software l'aggiungere la decodifica DTS, o qualsiasi altra, ha un ben preciso costo effettivo, che è quello delle royalties che devono essere versate alla DTS, detentrice del brevetto.RonCla79 ha detto:riprodurre l'audio DTS dei file mkv, non costa niente e ci cuole un secondo
Per i decoder Dolby Digital li avevano già "comprati" perché sono presenti in alcuni canali in HD mentre il DTS no...RonCla79 ha detto:cmq come hanno comprato il codec per il Dolby Digital possono comprare quello per il DTS no?
macintown ha detto:...mi interessa solo per sapere se e meglio far fare il lavoro di upscaling al 7900 per i canali SD o magari far fare al sintoampli...
Nessuno mi sa aiutare?Benford ha detto:Scusate raga ho preso da poco questo ricevitore ma non riesco ad aggiornarlo!