Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si può "imbrogliare" sfruttando il decoder della TV (se ne ha uno).emibant ha detto:è possibile registrare un programma tv senza per forza doverlo vederlo nello stesso momento e quindi magari guardando un'altro canale.
nicomony ha detto:Impossibile...non dispone di un doppio tuner.
vasch the stampede ha detto:Si può "imbrogliare" sfruttando il decoder della TV (se ne ha uno).
Si può registrare un canale con il decoder e vederne un altro con quello della TV. Questo vale per qualunque decoder, non è una peculiarità del TS7900HD.
Deepsky ha detto:@Al3ssio70
E' fortemente consigliabile un hard-disk con alimentazione esterna di rete
al3ssio70 ha detto:...indagando un po' più a fondo col vlc ho notato che quelli che non funzionano hanno fourcc DX50 mentre non ci sono problemi coi DIV3... forse non c'è il codec per il DX50...
Falso, il decoder può leggere chiavette e HDD esterni con formattazione FAT e altre, ma per registrare richiede la formattazione effettuata dal decoder.xxsalva77 ha detto:ciao a tutti quelli che avete questo decoder,ho letto che registra su penna usb da 16 gb con formattazione fat
Deepsky ha detto:@Al3ssio70
E' fortemente consigliabile un hard-disk con alimentazione esterna di rete
Si, questi parametri possono essere impostati differentemente per ogni canale.andreagnoffo ha detto:Qualcuno mi sa illuminare? E' una cosa dovuta all'emittente?
No, con tutti i canali riesco a tornare in diretta premendo il tasto stopandreagnoffo ha detto:dimenticavo anche di dirvi che è l'unico canale in cui, dopo aver attivato il time shift, premendo stop posso tornare alla visione in diretta. In tutti gli altri canali non posso farlo. L'unico modo per tornare alla diretta è portate avanti veloce fino a quando non raggiungo la diretta. Anche a voi succede questo?
1.2.1Greenhornet ha detto:A che nr. di versione siamo arrivati ? Cortesemente qualcuno sa dirmelo ?
Prima ti consiglio un reset di fabbricaandreagnoffo ha detto:Mi consigliate l'assistenza?
Io sono in umbria e non c'è stato ancora lo switch off ma con tutta onestà imho non credo c'entri qualcosa con la presa usb...enzino ha detto:Ciao ragazzi a qualcuno di voi dopo lo swith off a Milano è capitato che una volta inserita una chiavetta usb durante la visione di un film dia errore "inserimento usb"
Come se la porta non rilevasse più l'hardware?
Spengo e riaccendo il decoder e va per un pò per poi ributtarmi fuori...
Come posso risolvere questo problema? Spero non sia un problema hardware....help