Greenhornet
Active member
7900
Grazie della delucidazione.
Grazie della delucidazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Greenhornet ha detto:...dovrebbe prevedere anche la risoluzione degli altri problemi.
marcocivox ha detto:Io il 7900 l'ho comunque collegato ad una ciabatta che spengo ogni sera.
Scusate se mi autoquoto ma conoscendo bene quelli della Telesystem :tapiro: li stavo proprio aspettando al varco, e come volevasi dimostrare non sanno ancora contare bene i giorni :hic:Scroccone ha detto:Post del 27-01-2010, 23:56
Se l' aggiornamento annunciato per questo decoder è come quello annunciato sempre da Telesystem per il modello TS9000 tivusat allora siete su una botte di ferro.
.......post tagliato per motivi di regolamento
Il 7900 si trova ovunque a 139 euro. E, più importante, il nuovo modello non avrà comunque la funzione PVR. Quindi il nostro 7900 è, e resta, superiore come modello.robertocastorina ha detto:quindi chi se lo fila adesso quest'ultimo?
Non vorrei sembrare pignolo ma dalle mie parti (provincia CR) questo prezzo lo applica solo MW, tutte le altre catene 149 euro ed infatti il prezzo ufficiale è quest'ultimo.marcocivox ha detto:Il 7900 si trova ovunque a 139 euro.
Ma questo è ovvio, lo so anch'io che le potenzialità sono superiori! Il mio intervento è in riferimento al tuo in cui scrivi che il ritardato aggiornamento è dovuto ad una scelta commerciale; in merito a ciò ripeto che, se fosse così (ma non credo), sarebbe un errore in quanto all'atto pratico attualmente fanno la stessa cosa.marcocivox ha detto:...il nuovo modello non avrà comunque la funzione PVR. Quindi il nostro 7900 è, e resta, superiore come modello.
Anch'io quoto e quindi non credo che sia una manovra commerciale.marcocivox ha detto:@Nordata
Quoto per intero. Essendo nel mondo dell'informatica da oramai 25 anni so ben cosa significhi un aggiornamento dato in fretta senza le opportune verifiche del caso. Meglio sempre aspettare qualche giorno in più...
marcocivox ha detto:In Aprile. E' stata la stessa Telesystem ad annunciarlo.
In base all'annuncio di Telesystem stessa, ovvio.Budmud56 ha detto:Evidentemente c'era qualcuno che ci credeva fermamente, non ho capito in base a cosa...
A parte che tanto fantomatico non lo è, dato che secondo te non bisogna fidarsi di quel che dicono, tanto vale aspettare, no? E poi si vedrà...Nessuno però mi sa dire cosa conterrà questo fantomatico aggiornamento