• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se avete problemi dopo il cambio ora legale con orologio ed epg, basta spegnere e riaccendere con il tasto sul retro, e riaggiorna tutto.

Ho scoltato il vostro consiglio sull'orario. Ma nulla
Spengo e riaccendo tramite interruttore...boot di avvio e mi sballa l'orario.
Riavvio nuovamente e si aggiorna con l'orario solare quindi quello vecchio:(

Altrimenti modifica il fuso orario secondo le tue esigenze, ossia finchè non ti dà l'ora giusta, e non ci pensi più per sei mesi.

Mah,abbiamo imparato a diffidare dalle promesse....:rolleyes: ...e poi è solo il 1° Aprile, era stato detto IN Aprile se non ricordo male.

Bisogna anche vedere cosa contiene l'aggiornamento (se).

@ TUTTI

Calma !

Il link è quello del sito della Telesystem e la frase riportata è quella che campeggia sul banner relativo a questo decoder ed è ben visibile.

Quanto all'aggiornamento, non è stato scritto da nessuna parte che sia già disponibile.

Tempo fa è stato annunciato, da parte loro, che sarà disponibile in Aprile (che non vuole dire il 1° o il giorno dopo, men che meno a Pasqua), è molto probabile che prima del 30 Aprile sarà disponibile.

Credo che, pertanto, non sia il caso di iniziare a preoccuparsi già ora o iniziare a riempire la discussione con messaggi del tipo "Non lo trovo", "Dov'è ?", "Perchè non è ancora uscito ?" o altre varianti.

Grazie a tutti.

Ciao