Doraimon ha detto:
@MAD-J
come così così? Su cosa lo giudichi? Da me i canali tramite Telesystemo si vedono meglio di quelli del decoder interno alla TV.
Ahia... e io che stavo pensando di prendere un 5090H
In realtà il mio tv è eccezionale, e lo scopro giorno dopo giorno da un anno e più.
E' un toshiba 37X3030d e non so come mai, forse perchè dentro avrà uno scaler fichissimo, ma le trasmissioni in SD, sono anni luce avanti agli altri tv, soprattutto samsung e lg. Magari perchè ho avuto la fortuna di calibrarlo bene, non saprei.
Purtroppo ha il problema di tutti i toshiba di questa serie: il DDT si spegne di tanto in tanto, rimane fermo per un mesetto, poi riparte. Per questo ho scelto di prendere un decoder esterno.
Rispetto al Telesystem la differenza si sente meno, ma comunque c'è.
Riguardo al decoder in sè, non è malaccio, buona interfaccia utente, ma sinceramente per il prezzo mi aspettavo molto molto di più.
Per quanto riguarda l'HD, ieri sera mi sono visto il derby di Milano e sono rimasto piacevolemente sorpreso, oggi sto guardando Roma - Juve e non ci siamo proprio, ma credo sia un problema di sorgente (e dell'operatore della telecamera dalla tribuna che soffre di Parkinson...) più che di decoder.
Insomma, fosse costato 59 euro, sarei ampiamente soddisfatto...