Io non ce l'ho centralizzata,ma singola,la devo disattivare lo stesso?ERCOLINO ha detto:Se si usa un' antenna centralizzata ,l'alimentazione antenna 5v ,va assolutamente tenuta disattivata onde evitare che il decoder si danneggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io non ce l'ho centralizzata,ma singola,la devo disattivare lo stesso?ERCOLINO ha detto:Se si usa un' antenna centralizzata ,l'alimentazione antenna 5v ,va assolutamente tenuta disattivata onde evitare che il decoder si danneggi.
nordata ha detto:In effetti quella opzione mi ha sempre lasciato perplesso, la potevano benissimo anche non mettere.
nordata ha detto:Questa è una affermazione che fai perchè hai avuto sottomano lo schema elettrico del decoder o il suo manuale di servizio o hai letto qualche nota della Telesystem ?
[...]
Se poi ha dei dati tecnici certi allora è un altro discorso, ma allora dovresti citare l'origine di tali dati cosa altro vene scritto in proposito.
Ciao
marcocivox ha detto:5 V!
Volevo controllare che l'opzione fosse disattivata, come ci arrivo esattamente?
Non è assolutamente il caso.marcocivox ha detto:Mi avete fatto venire l'ansia con questa storia dei 5 V!
guest ha detto:IMPOSTAZIONI AV:
Formato Schermo : (16:9 / 4:3) ?
guest ha detto:Formato Immagine (16:9 Pieno Schermo / 16:9 Pillar Box / 4:3 Schermo Intero / 4:3 Letter Box).?
guest ha detto:AUDIO (RAW / PCM / Dolby D.) ?
guest ha detto:HDMI
Risoluzione uscita video: (Auto-Detect: auto-rilevamento con preferenza 1080i / 1080i / 720p / 576p / 576i / 1080i 60Hz / 720p 60Hz).?
Attivalo, ma disattiva tutte le ricerche automatiche sia di canali che di swguest ha detto:LCN attivo o disattivo?
E allora a che serve attivarlo?vasch the stampede ha detto:Attivalo, ma disattiva tutte le ricerche automatiche sia di canali che di sw
Prestabilito?E quale sarebbe?vasch the stampede ha detto:LCN serve per mettere nell'ordine prestabilito
RAW vuol dire grezzo quindi, immagino perchè non ho modo di controllare, invia tramite HDMI e cavo coassiale la trasmissione audio senza codificarla.3lux ha detto:Vash, che differenza c'è tra dolby e raw?