Telesystem TS7900 HD

• Autore discussione Autore discussione Parky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta cosa delle liste con quello che vorremmo implementato avrebbe senso se le case produttrici si degnassero di dare voce in capitolo agli acquirenti.
Da quando sono in vita ne ho visti ben pochi di campioni di questo tipo.

A me Telesystem ha risposto a una mail dove mi lamentavo di alcune cose tra cui anche il fatto che sul sito non ci sono mail e numeri telefonici della loro sede in Italia dove fare reclami e suggerimenti. Mi hanno detto che loro sono disponibili anche su facebook ed in effetti è vero.
Lara

giuro52 ha detto:
Non solo non funziona l'epg ma nemmeno il televideo da tasto rosso. Eppure con un adb i can 2000t funziona tutto regolarmente..

A me non funzionava, ho cancellato una ventina di doppioni ed è tornato a funzionare perfettamente.
Circa il 2000 non so, io avevo il 2100 ma era almeno un anno che l'epg non funzionava più!
Ma perché usi il tasto rosso per il televideo digitale? C'è il tasto txt che ti fa vedere il televideo quello "normale" che è decisamente meglio.. :)

Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.

TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia

Non sarà più 24 ore su 24

Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6

Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch OFF(ch 30)

insultatemi pure se lo credete opportuno perchè me lo merito, oggi ho dovuto spostare il ts 7900 e mi sono accorto dal settembre 2009 che possiedo tale apparecchio, che la parte superiore dello stesso è avvolta da una pellicola di plastica trasparente che non avevo mai rimosso, tale pellicola ostruiva fia le feritoie laterali che quelle superiori,avanti con gli insulti.:O :D

Anche io me ne sono accorto dopo qualche mese, e solo perchè mi è stato segnalato su questo forum.
Peraltro è talmente ben appiccicata che non si vede se non cercandola apposta, ed è pure complicata da levare.
Comunque non ho avuto l'impressione che occludesse più di tanto gli sfiati, anche perchè aveva anche la pellicola le sue feritoie.

ERCOLINO ha detto:
Comunico che dalle ore 12 di oggi ,il sw sarà OTA sui Mux Telecom tutti i giorni dalle 1 alle 6.

TIMB 3 nelle aree di Switch Off
TIMB 1 nel resto Italia

Non sarà più 24 ore su 24

Sul Mux D-Free continuerà a essere tutti i giorni dalle 2 alle 6

Il sw è OTA 24 ore su 24 anche sul Mux 2 RAI nelle aree di Switch OFF(ch 30)

scusate una domanda io non sono molto pratico, cioè io che sto in sicilia per fare l'aggiornamento che canale devo mettere?
lo devo lasciare in stand-by spegnendolo dopo aver messo il canale che dite voi?
scusate ancora grazie per le risposte.

genzo78 ha detto:
scusate una domanda io non sono molto pratico, cioè io che sto in sicilia per fare l'aggiornamento che canale devo mettere?
Aridaje, leggi qualche post indietro, la domanda è stata fatta molte altre volte.

Comunque non devi lasciare su nessun canale in particolare devi solo lanciare l'aggiornamento manuale o abilitare l'aggiornamento automatico, sarà lo stesso decoder a cercare l'aggiornamento su tutte le frequenze.

qualcuno di Brescia città che mi sappia dire se ha avuto problemi con l'aggiornamento?
ho acquistato il decoder questa sera per la partita dell'Italia e spero che nottetempo si aggiorni in automatico :D

esperienze con il decoder post-aggiornamento su un Samsung M86? problemi di hand-shake su HDMI?

grazie :)

Ciao Manp,dopo aggiornamento 1.1.2 7900 e samsung m86 nessun problema scambio dati via hdmi (hand-shake).Comunque sembra per fine settimana è OTA la nuova versione che risolverà il problema del hdmi.

Ultima modifica:
grazie per la risposta, cmq questa notte si è aggiornato in automatico (grazie a Dio non c'è stato bisogno di attacca-stacca oltretutto adesso che l'aggiornamento è ota solo a tarda notte) e questa mattina era tutto funzionante...

meglio così, una seccatura in meno. adesso aspettiamo il prossimo. :)

7900HD

Mi confermate che per registrare c'è bisogno di un Hard disc da 3,5 con alimentatore proprio ?
P.S.La formattazione va fatta con lo stesso decoder?

Non necessariamente. Va benissimo anche un HD autoalimentato da 2,5", purchè collegato ad un hub usb dotato di alimentazione oppure ad altro apparecchio, sempre con alimentazione esterna.
Si, è il decoder che effettua la formattazione (è la prima cosa che ti chiede).

Come si fa a collegarlo al pc ? Non mi vede il pc e dal pc non vedo il decoder.
In Impostazioni ethernet l'indirizzo IP è automatico e corretto ma niente