Ciao a tutti,
dopo le vostre risposte di un paio di settimane fa, mi sono deciso e oggi è arrivato l'895
bello, contento come una pasqua, mi accingo a completare la registrazione sul sito, visto che avevo creato l'utente, inserito i dispositivi, e completato le attività "basiche"
e qui finisce la parte bella, perchè quando vado a fare l'aggiornamento, mi lancia il sw di comunicazione, ma la barra rimane ferma sullo 0%
leggo tutto quanto c'è da leggere nella risoluzione dei problemi, vado nel pannello di controllo, disinstallo la periferica con il punto esclamativo, la reinstallo, ma niente, neanche dopo aver disattivato il FW di windows
tutto quanto sopra con un HTPC nuovo di zecca...
E' tardi, devo tornare al lavoro ma non mi arrendo, mi porto dietro il TLC, lo collego al PC dell'ufficio dove, anche qui, ho installato l'ultima versione SW (la 7.3 eccc) e lancio l'aggiornamento
Miracolo, mi aggiorna il firmware dalla versione 4.0 alla 4.7, e parte con l'installazione delle attività
tutto a posto penso, si vede che a casa mi va in conflitto con uno degli altri dispositivi di puntamento (tastiera e telecomando mce, telecomando Imon)
porca pupazza, e invece no, messaggio di errore in grassetto rosso che mi dice che dopo il secondo step si è bloccato tutto causa un errore di trasferimento, controllare il cavo e riprovare
per l'esattezza:
Comunicazione con Telecomando Harmony in corso.
Inizializzazione dei servizi in corso
Recupero delle informazioni sull'unità in corso.
Versione del Logitech Harmony Remote Software: 7.3.0
Versione hardware: Board 1.6.0 (0x01:0x49)
Versione firmware: 4.7
Recupero delle informazioni sull'unità in corso. - Riuscito
Verifica delle informazioni sulla versione in corso
Verifica delle informazioni sulla versione in corso - Riuscito
Riattivazione del telecomando in corso
Riattivazione del telecomando in corso - Riuscito
Recupero degli stati del telecomando in corso
Recupero degli stati del telecomando in corso - Riuscito
Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso
Initializzazione del telecomando. Attendere...
Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso - Riuscito
Caricamento in corso...
Avvio della comunicazione in corso.
Avvio della comunicazione in corso. - Riuscito
Stima del tempo necessario per l'aggiornamento del telecomando in corso
Tempo stimato per l'aggiornamento del telecomando: 4 minuti
Stima del tempo necessario per l'aggiornamento del telecomando in corso - Riuscito
Aggiornamento della regione in corso
Verifica dei dati nel telecomando in corso
Verifica dei dati nel telecomando in corso - Riuscito
Chiusura della comunicazione in corso
Chiusura della comunicazione in corso - Riuscito
Aggiornamento della regione in corso : 0x24600700 - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
Operazione completata
inutile dirvi che ho già riprovato, e riprovato, e riprovato
secondo me il problema sta che nella gestione periferiche, alla voce "periferica USB human interface" non c'è l'ubicazione Harmony Remote, ovvero c'è un problema nei driver
qualcuno sa darmi una mano?
allo stato attuale il TLC ha il menu in italiano, e c'è la grafica delle attività da me impostate, (ovviamente non posso sapere se funziona fino a stasera quando torno a casa) quindi vuol dire che un tot di dati sono stati trasferiti
ulteriori info: sia qui che a casa sono dietro router, e si qui che la sono stati disattivati tutti i firewall
AIUTOOOO!
grazie
W