Ciao ragazzi,oggi ho chiamato il servizio assistenza harmony per togliermi quei dubbi che avevo sull'895.. Mi ha risposto una ragazza suppongo spagnola o brasialina non so con un accento tanto carino e una voce tanto soave e spero un altrettanto buona compentenza in merito

Vi elenco le domande che le ho posto con le sue relative risposte:
- Il TLC può comandare dispositivi Z-wave? - Si.
- In che frequenza lavora lo standard Z-wave? - In europa 687 Mhz
- Quali marche producono dimmer compatibili Z-wave? - Non lo sanno...
- Il Trasformatore IR-RF è compreso nella confezione? - Si
- Anche i cavetti (Occhi) sono compresi? - Si?
- E' necessario che gli occhi si trovino attaccati agli apparecchi per funzionare o si possono trovare anche a un paio di metri di distanza per funzionare? - No gli devo essere attaccati agli apparecchi.
- E' possibile effettuare l'apprendimento delle RF ? Si è possibile.
- E possibile programmare una successione di tasti da far premere al telecomando? Si tramite le attività.
- Qual'è il limite massimo di attività impostabili? Circa 50.
- E il limite massimo dei tasti apprendibili per ogni telecomando? Non c'è. Dipende dalla marca del telecomando (anke se nn ho capito bene perkè)
Ora dalle sue risposte credete che fosse abbastanza compentente?

O c'è qualche caz**ta che mi ha detto? Chi conferma e chi smentisce? Aiutatemi!! Ho fretta di comprare questo TLC!! Non vedo l'ora!!
Ora passiamo al mio tormento!! Dove trovare un dimmer che funzioni in RF! Scorrendo lungo il forum ho trovato questo..
http://cms.jbmedia.de/index.php?option=com_content&task=view&id=42&Itemid=35 Qualcuno lo ha comprato? Sapete se c'è qualcosa di simile che funzioni in RF? Questo va con la centrale a IR e poi gli attuatori in RF... Ma se io compro l'895 non ho bisogno del trasformatore visto che già il TLC trasmette in RF.. Secondo voi sarà possibile acquistare solo gli attuatori e memorizzare le Frequenze sul TLC? Grazie a tutti!!
P.S. Ho trovato anke questo....
http://www.relco.it/fogli_istruzioni_onLine/RTL500.pdf Chi è che mi cerca queste sigle sui database della logitech per vedere se sono stati inseriti? E soprattutto chi è che magari ci capisce un po più di me mi spiega gli schemi elettrici sotto? Bisogna collegarci una ricevente RF per farlo funzionare? Aiuto!!