Telecomando Logitech Harmony 885

@Kernel:

Devi andare su "device" poi "altre opzioni" ed "ripeti impostazione iniziale".
Lì ti chiede se vuoi appunto l'accensione con l'inizio delle attività che contengono il device.

Stefano

Mauro_So ha detto:
Non ti dimenticare il comando di spegnimento nella macro di uscita altrimenti ti rimane sempre acceso.

Ma la macro di uscita dove la trovo??? Qunado spengo OFF lui mi spegne tutto... dove posso settarla?

Ebbene si, lo ammetto, anche io sono entrato nel club :yeah: , finalmente mi sono impossessato di un 885...................anche se forse sarebbe meglio dire che è LUI che si è impossessasto di me, dato che sono ancora ai settaggi iniziali e fra i due quello che comanda non sono certo io......:rolleyes:

A tal proposito mi sto rileggendo tutte le 34 pagine di questa discussione(per ora sono solo alla 13.....) quindi vi prego......non postate troppo!!!!!!Altrimenti non ce la farò mai, per ogni pagina che leggo me ne trovo due nuove........:(

AirGigio ha detto:
Ma la macro di uscita dove la trovo??? Qunado spengo OFF lui mi spegne tutto... dove posso settarla?

Se vai in Attivita - Personalizza e rifai "esegui nuovamente l'impostazione", alla fine ti chiede se vuoi aggiungere dei comandi all'inizio od alla fine dell'attività, come per esempoi alza o abbassa il telo del vpr, oppure accendi o spegni le luci,...

Stefano

miciogl ha detto:
hai provato a mettere i loghi dei canali?
Messi,grazie ancora, più come prova che per reale utilizzo. Credo che i loghi siano molto utili col satellitare quando si hanno canali sparsi su 800 numeri e non sempre si ricorda quello giusto. Con i classici canali Rai e Medaset vanno ancora bene i tasti dall'1 a 9 ;)
miciogl ha detto:
ed in generale come ti trovi col tele?

Come tutti all'inizio...........:muro: :ncomment: :wtf:

Per il momento ho impostato solo le devices(nemmeno tutte.....) e ho rifatto almeno 4 volte l'activities "Guarda TV". Anzi, mi sa che fra poco mi collego al sito e faccio qualche altra modifica.

Ecco, il fatto di poter modificare da internet in qualunque momento e da qualunque posto le impostazioni è una gran comodità........................soprattutto nei periodi di magra in ufficio :D

mammabella ha detto:
Se vai in Attivita - Personalizza e rifai "esegui nuovamente l'impostazione", alla fine ti chiede se vuoi aggiungere dei comandi all'inizio od alla fine dell'attività, come per esempoi alza o abbassa il telo del vpr, oppure accendi o spegni le luci,...

Stefano
Ma a me alla fine chiede solo:

Verificare le impostazioni per questa attività.

Attività:Guarda DVD
-Sì, queste impostazioni sono corrette.
-Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività.
-No, desidero eseguire nuovamente l'impostazione guidata per modificare queste impostazioni

Non parla di comandi alla fine dell'attività. Posso solo aggiungere comandi all'inizio

Ti chiede per quale apparecchio vuoi aggiungere un impulso, quale impulso e quando lo deve fare (all'inizio o alla fine o entrambi).

Io con questa procedura ho aggiunto l'impulso per accendere e spegnere le luci ad inizio e fine attività che hanno il vpr dentro.

Stefano

AirGigio ha detto:
Ma a me alla fine chiede solo:

-Sì, queste impostazioni sono corrette.
-Sì, ma desidero aumentare il controllo di opzioni e dispositivi per questa attività.
-No, desidero eseguire nuovamente l'impostazione guidata per modificare queste impostazioni [/I]

Scegli l'opzione 2 ("Sì, ma desidero aumentare il controllo di.........")

Rifai tutta la procedura guidata ed alla fine ti ritrovi nella schermata di programmazione delle macro sia di ingresso che di uscita.

A questo punto nella macro di ingresso aggiungi:
- 5 secondi di ritardo al decoder
- Il comando "on" al decoder.

Nella macro di uscita aggiungi
- il comando "off" al decoder.

Ovviamente devi aver prima impostato anche il decoder per non accendersi automaticamente nelle attività.

Dunque... mi sono letto "tutto" il forum e armato di pazienza e mouse ho comiciato a fare dei copia&incolla...:mc:

Questo è un primo risultato... pensate possa essere utile ??

Ciao a tutti

Stefano

Allegati

stefano68 ha detto:

Ho letto solo un paio di pagine perchè sono in attesa che mi arrivi, ma credo di poter dire che hai fatto un lavoro pazzesco del quale tutti DOBBIAMO esserti grati, soprattutto per coloro che dovranno ancora cimentarsi con l'aggeggio!!!

A questo punto sarebbe carino se riuscissi a mantenerlo aggiornato, GRANDE!!!

stefano68 ha detto:

Ciao a tutti

Stefano

Beh che dire, è un ottimo lavoro, complimenti.

Con il tuo permesso lo metterei in evidenza nella prima paggina del tread ;) , perchè nell'attuale posizione rischia di ritrovarsi perso a breve.

Stefano

Per quanto mi riguarda possiamo fare quello che volete.. in fondo tutto quello che c'è scritto è opera vostra !!

Sarebbe utile riuscire ad inserirlo in evidenza er enderlo editabile/aggiornabile da tutti... da solo è stato un bel impegno.

Come si può fare ??

Ora che ci penseo manca una sezione che distingue le caratteristiche tecniche dei singoli harmony ... e soprattutto che risponde alla classica domanda del tipo: "ma sul sito logitech l' 885 non ha i pulsanti colorati.. vi risulta ?" ;)
Quante volte è stata fatta secondo voi ??

Inoltre.. sappiate che non sono riuscito più a trovare la tabella comparativa della linea Harmony per copiare ed inserire info tipo ad es. quante attività gestisce uno piuttosto che l' altro.

Qualcuno se la sente di passarmi (o inserire) questo tipo di info ??

Ciao a tutti

Stefano

Stefano solo per questo meriti di diventare "Advanced Member" per meriti acquisiti sul campo :D

Pensa che stavo facendo la stessa cosa, stavo rileggendo tutto e mettendo da parte i post veramente importanti :( quindi mi rendo conto del lavoro titanico che hai fatto :mano:

Un piccolissimo appunto, davvero una stupidata, alla fine del foglio hai messo "INFO ESTRATTE FINO A PAGINA 87 DEL FORUM" però questo dipende da come hai le tue impostazioni personali. Nel mio caso attualmente siamo a pagina 34..............

Se vuoi indicare fino a quando è aggiornato piuttosto metti "INFO ESTRATTE FINO AL POST #1337" questi sono uguali per tutti :D

Scusa ma adesso corro a stamparmi tutto e mi dedico alla lettura, mi hai evitato la lettura di circa 1000 post :ave:

stefano68 ha detto:
Ora che ci penseo manca una sezione che distingue le caratteristiche tecniche dei singoli harmony ... e soprattutto che risponde alla classica domanda del tipo: "ma sul sito logitech l' 885 non ha i pulsanti colorati.. vi risulta ?" ;)
Quante volte è stata fatta secondo voi ??

Mi permetto di rispondere, credo che questo fosse un problema dovuto al fatto che il sito della Logitech non aveva la foto dell'885 ma dell'880 che era la versione americana e non aveva i tasti colorati ma solo due freccie. Oramai penso che questo problema sia più che risolto.........;)

Mauro_So ha detto:
Ovviamente devi aver prima impostato anche il decoder per non accendersi automaticamente nelle attività.

Penso sia questo il problema... adesso ci provo.
E' che non trovavo nulla sull'uscita... SPEREM