obiwankenobi
New member
Direi che retroilluminati è una parola forte...teoseal ha detto:... ha tutti i tasti retroilluminati ...
Però sì, sono illuminati (poco).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che retroilluminati è una parola forte...teoseal ha detto:... ha tutti i tasti retroilluminati ...
Mauro_So ha detto:Nuova MOD 1.2 per Mozilla funzionante dopo il recente restyling del sito logitech.
Ho provato più volte,ma mi dicono che devo essere contattato dal Canada per risolvere il problema.Oltretutto mi hanno consigliato di non chiamare di continuo perchè cosi facendo ad ogni chiamata la mia pratica viene aggiornata e quindi ricomincio daccapo la fila...mammabella ha detto:Hai provate a richiamare, tanto è un numero verde ?
Stefano
KwisatzHaderach ha detto:Una domanda, voglio inserire nei device il telecomando del sub (Yamaha YST-1500), ma non trovo la voce subwoofer nelle varie categorie. Che faccio ora?
nembo70 ha detto:... il codice del pulsante vimar che usi per le luci e se lo haui trovato nel database?
Ciao.
Esatto...mammabella ha detto:Ancora? non te lo hanno messo?
Stefano
Ti ringrazio per la disponibilità,ma ho paura che se si tratta del modello presente nel database non funziona con i nuovi moduli vimar,comunque se sei delle mie parti si potrebbe provare con l'acquisizione via ir.eretix ha detto:...Ho il telecomando Vimar se ti dovesse servire
nembo70 ha detto:Esatto...conosci altri casi di inserimento codici da parte di logitech oltre al tuo?...possono essere cosi lunghi i tempi di attesa?
eretix ha detto:Utilzzate l'885 per gestire/comandare anche l'HTPC?
Se si, come vi trovate e che software/hardware usate?
Grazie 1000
Franco
eretix ha detto:Scusa la mia ignoranza... se non ho capito male usi il ricevitore del telecomando iMon e il relativo software software e li comandi con l'885 al posto del telecomando in dotazione.
Dimenticavo... a quel punto puoi lanciare programmi direttamente dall'885 e utilizzarli (per es. TheaterTek, Progdvb o Dscaler) senza mouse e tastiera?
F