Telecomando Logitech Harmony 885

Una domanda, voglio inserire nei device il telecomando del sub (Yamaha YST-1500), ma non trovo la voce subwoofer nelle varie categorie. Che faccio ora? lo inserisco nella prima categoria che mi viene in mente oppure è una categoria inglobata in qualcun altra? Voglia di controllare categoria per categoria non ne ho... ;)

mammabella ha detto:
Hai provate a richiamare, tanto è un numero verde ?

Stefano
Ho provato più volte,ma mi dicono che devo essere contattato dal Canada per risolvere il problema.Oltretutto mi hanno consigliato di non chiamare di continuo perchè cosi facendo ad ogni chiamata la mia pratica viene aggiornata e quindi ricomincio daccapo la fila...:mad: intanto sono passati altri due giorni e dei codici manco l'ombra...:mad:

Ciao.

Azz, a me il Canada me lo ha direttamente passato l'operatore italiano :confused: Che abbiano cambiato le procedure!

Io chiamai verso le 7 di sera, dunque in Canada circa mezzogiorno (c@lo, non lo sapevo). Certo se chiami la mattina non te lo possono passare :D

Speriamo si risolvi in fretta :)

Stefano

KwisatzHaderach ha detto:
Una domanda, voglio inserire nei device il telecomando del sub (Yamaha YST-1500), ma non trovo la voce subwoofer nelle varie categorie. Che faccio ora?

Mi rispondo da solo, ho trovato il sub nella categoria "Amplificatore", l'ho trovato per caso e con la lista dei pulsanti incompleta. Come al solito e come spesso raccomandato, ho eseguito l'intera procedura di acquisizione dei pulsanti nella famosa modalità RAW :D

Continua la procedura per impostare correttamente i dispositivi, ma sono incappato in un problema che apparentemente non riesco a risolvere: voglio impostare in modalità RAW il telecomando del VPR (Barco 801S) ma non riesco a fargli apprendere nessun tipo di comando, eppure il telecomando originale funziona alla grande, anzi così bene che per farlo andare basta che punto sullo schermo, senza puntare direttamente il telecomando verso il vpr... consigli?

Ciao a tutti... finalmente ho trovato la giusta occasione su ebay e sono entrato in possesso di un 885 che al momento mi sembra davvero un ottimo prodotto.

Chiedo venia se magari fra le 58 pagine della discussione è già stato trattato l'argomento ma davvero non sono riuscito a trovare risposta alla mia domanda.

E' possibile associare ad un tasto una funzione che riamanga sempre la stessa qualunque sia l'apprecchio o la procedura che ho selezionato?

Mi spiego meglio... mi interessa che il volume sia sempre associato all'ampli (dato che è l'unico che ha questa possibilità) e che un tasto (da definire fra quelli meno usati) sia associato all'accensione/spegnimento delle luci della sala comandate da un pulsante della VIMAR.

Pensate sia possibile?

Attendo lumi se posibile.

Grazie 1000 comunque

Franco

Devi impostare corretamente le "attività". In tutte le mie, e penso anche di molti, il tasto del volume e sempre e solo per l'ampli ;)

Stefano

Come ha detto già mammabella,durante l'impostazione delle attività,il programma di aggiornamento ti chiederà quale tra le elettroniche usi per il controllo del volume e automaticamente assegnerà un tasto permanente a quella funzione.
Ti posso chiedere il codice del pulsante vimar che usi per le luci e se lo haui trovato nel database?

Ciao.

Ho usato quello che c'è nel DataBase Harmony.

Ho comunque il telecomando Vimar se ti dovesse servire anche se l'unico tasto utilizzabile e cioè l'ON (usato anche per off e dimmer) è corretto.

Ciao

F

mammabella ha detto:
Ancora? non te lo hanno messo?

Stefano
Esatto...:mad: conosci altri casi di inserimento codici da parte di logitech oltre al tuo?...possono essere cosi lunghi i tempi di attesa?
eretix ha detto:
...Ho il telecomando Vimar se ti dovesse servire
Ti ringrazio per la disponibilità,ma ho paura che se si tratta del modello presente nel database non funziona con i nuovi moduli vimar,comunque se sei delle mie parti si potrebbe provare con l'acquisizione via ir.

Ciao.

nembo70 ha detto:
Esatto...:mad: conosci altri casi di inserimento codici da parte di logitech oltre al tuo?...possono essere cosi lunghi i tempi di attesa?

Se ben ricordo anche Maumau ha fatto uso del servizio clienti Logitech

Stefano

Forse sono riuscito a vedere la luce... In tutti i sensi...

Grazie a tutti.

Mi inoltro in un'altra domanda... spero di avee la stessa fortuna.

Utilzzate l'885 per gestire/comandare anche l'HTPC?

Se si, come vi trovate e che software/hardware usate?

Grazie 1000

Franco

eretix ha detto:
Utilzzate l'885 per gestire/comandare anche l'HTPC?

Se si, come vi trovate e che software/hardware usate?

Grazie 1000

Franco

Io lo uso con l'HTPC che ha di suo l'Imon con il suo software. Mi trovo benissimo, tranne per i spostamenti del mouse che sono imprecisi.

Stefano

Scusa la mia ignoranza... se non ho capito male usi il ricevitore del telecomando iMon e il relativo software software e li comandi con l'885 al posto del telecomando in dotazione.

Dimenticavo... a quel punto puoi lanciare programmi direttamente dall'885 e utilizzarli (per es. TheaterTek, Progdvb o Dscaler) senza mouse e tastiera?

F

eretix ha detto:
Scusa la mia ignoranza... se non ho capito male usi il ricevitore del telecomando iMon e il relativo software software e li comandi con l'885 al posto del telecomando in dotazione.

Dimenticavo... a quel punto puoi lanciare programmi direttamente dall'885 e utilizzarli (per es. TheaterTek, Progdvb o Dscaler) senza mouse e tastiera?

F

Esatto :cool:

Stefano