Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Io lo uso con l'HTPC che ha di suo l'Imon con il suo software. Mi trovo benissimo, tranne per i spostamenti del mouse che sono imprecisi.
Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problemaKwisatzHaderach ha detto:...altrimenti mi associa delle funzioni per ogni device indesiderate e sopratutto non modificabili...![]()
eretix ha detto:... ma per l'Imon c'è un apparecchio nel database dell'Harmony?
mammabella ha detto:Quando il software Logitech mi chiede se voglio aggiornare un device perchè ci sono aggiornamenti nel database
antani ha detto:Con la nuova versione del SW Logitech hanno risolto il problema.
mammabella ha detto:Io ho messo questo:
PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)
Ed era quasi tutto OK![]()
slippo ha detto:C'è un altro modo per avere i codici? C'è la possibilità di esportarli e inviarli via email, per poi caricarli sul mio telecomando?
Grazie.
mammabella ha detto:non sò perchè ci mettono tanto o semplicemente perchè non aggiornano il database per tutti![]()
mammabella ha detto:Che io sappia non si possone estapolare i codici in file dal software Logitech.
Questa me la devi spiegare, stasera ho fatto mille prove, allora se uso PC Media Center>Soundgraph>imon trova pochi tasti e nel database logitech mi associa ad "imon".mammabella ha detto:Io ho messo questo:
PC Media Center - SoundGraph Media Center PC (iMON Multi-Median)
Ed era quasi tutto OK![]()
Stefano
Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.KwisatzHaderach ha detto:Boh, io sto usando la 7.0.2...
antani ha detto:Non mi riferisco alla versione del SW client, ma semplicemente al nuovo sito Logitech. La duplicazione arbitraria dei comandi è stata eliminata, o meglio c'è ancora ma adesso è possibile eliminarli manualmente.
La prima immagine che hai messo è esattamente quella che trovo anch'io, mentre in altri comandi mi inserisce solo play e nient'altromammabella ha detto:Sinceramente è una impostazione che ho fatto circa un anno fà, dunque non'è che ricordo tanto.
Comunque vi allego la pagina dei tasti che sono/erano presenti nel database. In blu quelli che per sicurezza ho acquisito dall'imon originale. Non mi ricordo di che versione imon si trattava, ma c'erano praticamente tutti.
Stefano