Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
acigna ha detto:Mauro, io lo trovo meno intuitivo, l'interfaccia grafica nella personalizzazione dei pulsanti è peggiorata e non puoi assegnare comandi multipli ai dispositivi di una singola attività... ti pare poco?![]()
Secondo me la mancanza maggiore è quella delle macro. Se fosse possibile programmarle non avrebbero nessuna utilità nemmeno i comandi multipli.Mauro_So ha detto:...Non mi dispiacerebbe anche la possibilità di inserire immagini sui pulsanti ad esempio.....
romano590 ha detto:non c'e' nessun documento interno per la garanzia italiana, del tipo da timbrare e spedire,
si, per esempio nella mia attività "Guarda TV" ho 2 pagine LCD in cui ci sono solo 3 comandi (su 4 disponibili). L'altro rimane bianco, esattamente nella posizione in cui l'ho messo.Mauro_So ha detto:anche se fai più pagine di pulsanti con degli spazi vuoti in ciascuna pagina ?
orbo33 ha detto:Un'altra domanda : come aggiorno il telecomando con firefox ? non trovo più la procedura