Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
acigna ha detto:Mauro, io lo trovo meno intuitivo, l'interfaccia grafica nella personalizzazione dei pulsanti è peggiorata e non puoi assegnare comandi multipli ai dispositivi di una singola attività... ti pare poco?![]()
Secondo me la mancanza maggiore è quella delle macro. Se fosse possibile programmarle non avrebbero nessuna utilità nemmeno i comandi multipli.Mauro_So ha detto:...Non mi dispiacerebbe anche la possibilità di inserire immagini sui pulsanti ad esempio.....
romano590 ha detto:non c'e' nessun documento interno per la garanzia italiana, del tipo da timbrare e spedire,
si, per esempio nella mia attività "Guarda TV" ho 2 pagine LCD in cui ci sono solo 3 comandi (su 4 disponibili). L'altro rimane bianco, esattamente nella posizione in cui l'ho messo.Mauro_So ha detto:anche se fai più pagine di pulsanti con degli spazi vuoti in ciascuna pagina ?
orbo33 ha detto:Un'altra domanda : come aggiorno il telecomando con firefox ? non trovo più la procedura