Il Sesa
Active member
Mauro_So ha detto:Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Mannaggia a loro, mi stanno facendo dannare a riconfigurare i pulsanti secondari di ogni dispotivo :ncomment:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro_So ha detto:Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Mauro_So ha detto:In cambio hanno tolto la possibilità di inviare comandi multipli con un solo tasto![]()
Grossi cambiamenti, speriamo ci siano anche degli effettivi miglioramenti...Mauro_So ha detto:...Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
Io questa funzionalità non l'ho mai utilizzata, ma non credo l'abbiano tolta per questoMauro_So ha detto:...Per contro è stata tolta la possibilità di impartire comandi a più dispositivi con un solo tasto e a qualcuno questo può dare qualche problema![]()
Mauro_So ha detto:- Non vengono più replicati i comandi.
- Vi è la rappresentazione a pagine da 8 pulsanti ciascuna.
- E' permesso lasciare spazi liberi.
Mauro_So ha detto:si, se imposti l'italiano dall'interfaccia web, al primo aggiornamento del telecomando ti ritrovi l'italiano
strano, col 525 rimangono gli spazi vuoti anche sul display ...Mauro_So ha detto:Mi correggo. NON è permesso lasciare spazi liberi. O meglio a video gli spazi rimangono, ma sul telecomando no.
Ma dove lo hai trovato a quel prezzo? Io il più basso che trovo è 249 su pixmania e non so neanche se ha garanzia italiana.romano590 ha detto:Ho letto tutte le 53 pagine, pochissime critiche e molta soddisfazione, e come se non bastasse molti di voi hanno i "cosiddetti" sull'argomento, nel caso avessi difficolta'.
Un paio di giorni e mi arriva, 149 euro, il prezzo piu' basso ad oggi che ho trovato.
ciao