JPSullivan
New member
mammabella ha detto:Per i tanti San Tommaso sparsi eccovi le foto del mio 885![]()
Spediscile alla Logitech, che aggiorni il suo sito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Per i tanti San Tommaso sparsi eccovi le foto del mio 885![]()
Vai su risoluzione dei problemi e segui le istruzioni, devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3. La stessa procedura per il problema di volume poco regolabile che qualcuno aveva sollevato qualche post sopra.flenzi ha detto:... quando comando il decoder Sky (quello grigio standard, della Thomson) e premo i tasti direzione il telecomando invia sempre un doppio impulso al decoder...
Nessun problema (si fa per direGordon ha detto:.... Per quei televisori che hanno il comando di ingresso AV "ciclico" e non diretto (per capirci c'è un comando che, se ripetuto continuamente, passa da AV1 a AV2 etc.) come fate nei vari passaggi di attività?...
Ho appena fatto come mi hai suggerito e tutto funziona alla perfezioneantani ha detto:Vai su risoluzione dei problemi e segui le istruzioni, devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3. La stessa procedura per il problema di volume poco regolabile che qualcuno aveva sollevato qualche post sopra.
Grazie infiniteantani ha detto:Il telecomando si ricorda l'ultima selezione. Se però cambi l'ingresso con un altro telecomando non funziona più niente.
Grazie, o mio telecomandoguru.antani ha detto:devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3.
Ciao,BigFish ha detto:ho provato a fare l'update del tele con connessione UMTS: va tutto bene fino al momento del riavvio del tele,
cipariso ha detto:Funziona tutto, tranne la regolazione degli ingressi nel mio Sharp.
Millenium ha detto:anche io ho lo stesso identico problema collegandomi in Internet tramite un cellulare UMTS.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?