• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

Da oggi tradirò il mio fido Sony av-3100 perchè sono entrato in possesso del Logitech 785 (preferito al 885 perchè più bello;)). Qualcuno sa dirmi se ci sono differenze sostanziali con l'885 (a parte il display di quest'ultimo che ospita 8 attività anziche le sei del 785)?

C'è qualcun altro che ha il 785? :)

P.S. probabilmente ne avete parlato, ma mi è sfuggito. Per quei televisori che hanno il comando di ingresso AV "ciclico" e non diretto (per capirci c'è un comando che, se ripetuto continuamente, passa da AV1 a AV2 etc.) come fate nei vari passaggi di attività?

Grazie
 
Ultima modifica:
problema update 885 via UMTS

ho provato a fare l'update del tele con connessione UMTS: va tutto bene fino al momento del riavvio del tele, in fase di testing non si vedono scorrere i quadratini e quando la procedura finisce il tele è resettato e appare il messaggio: "go to website...ecc"

con la connessione analogica tutto ok.

un aiutino?

grazie
 
Ho appena ordinato un 885 :D

Una recensione su AF digitale settembre 2005, dice che bisogna posizionare il telecomando con molta cura sulla basetta, sennò si rischia che la ricarica non avviene...
Mi confermate ciò oppure non c'è bisogno di tutta questa precisione?

Ciao!
 
grazie per la risposta.

Quindi di posizionare la basetta in verticale sul muro con 2 tasselli, non se ne parla....
 
Scusate l'intromissione, ma ho acquistato l'Harmony 885 e sto impazzendo per risolvere il seguente problema: quando comando il decoder Sky (quello grigio standard, della Thomson) e premo i tasti direzione il telecomando invia sempre un doppio impulso al decoder e così non riesco praticamente mai a selezionare la scelta desiderata (ad esempio sulla guida TV). Ho provato a fargli acquisire i comandi dal telecomando originale, ma il difetto permane. :cry: :cry: :cry:
Qualcuno ha avuto e risolto lo stesso problema ???

Per il resto l'oggetto è semplicemente favoloso, ho tolto dal tavolino 8 telecomandi e finalmente riesco ad appoggiarci anche il posacenere... :D :D :D
 
flenzi ha detto:
... quando comando il decoder Sky (quello grigio standard, della Thomson) e premo i tasti direzione il telecomando invia sempre un doppio impulso al decoder...
Vai su risoluzione dei problemi e segui le istruzioni, devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3. La stessa procedura per il problema di volume poco regolabile che qualcuno aveva sollevato qualche post sopra.
 
Gordon ha detto:
.... Per quei televisori che hanno il comando di ingresso AV "ciclico" e non diretto (per capirci c'è un comando che, se ripetuto continuamente, passa da AV1 a AV2 etc.) come fate nei vari passaggi di attività?...
Nessun problema (si fa per dire :D), la modalità è gestita. Il telecomando si ricorda l'ultima selezione. Se però cambi l'ingresso con un altro telecomando non funziona più niente.

Controlla che non esistano dei codici discreti, a volte ci sono anche se non presenti sul telecomando originale.
 
antani ha detto:
Vai su risoluzione dei problemi e segui le istruzioni, devi ridurre il numero di ripetizioni, di default sono 3. La stessa procedura per il problema di volume poco regolabile che qualcuno aveva sollevato qualche post sopra.
Ho appena fatto come mi hai suggerito e tutto funziona alla perfezione ;)

Grazie ancora :) :) :)
 
antani ha detto:
Il telecomando si ricorda l'ultima selezione. Se però cambi l'ingresso con un altro telecomando non funziona più niente.
Grazie infinite :) Ho appena finito un tour de force di tre giorni di smanettamento ed effetivamente il telecomando ricorda l'ultima selezione (ma come dici giustamente tu non si deve più utilizzare nessun altro telecomando).

Un pò difficile da customizzare questo 785 ma comincio ad avere qualche soddisfazione :) Ciao
 
ciao a tutti,
rivolgo di nuovo la seguente domanda:
Ma non dovevano cambiare a gennaio i software, inserendo la possibilità di cambiare l'ordine delle Device???

Ora vi pongo il mio problema. Funziona tutto, tranne la regolazione degli ingressi nel mio Sharp. Dopo smanettamenti infiniti tra ms e impulsi, il temelcomando cambia sì gli ingressi, ma non becca mai quello giusto quando accendo la tv. Lo devo fare sempre dal tasto help.:cry:
La cosa mi sta scocciando molto. Quanlcuno sa come mi deve muovere???

Thanks.

Cipa...;)
 
BigFish ha detto:
ho provato a fare l'update del tele con connessione UMTS: va tutto bene fino al momento del riavvio del tele,
Ciao,

anche io ho lo stesso identico problema collegandomi in Internet tramite un cellulare UMTS.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Su circa 30 tentativi solo 3 volte la procedura è andata a buon fine.

A qualcun altro è capitata una cosa simile?
Avete qualche idea di come risolvere il problema?

Grazie dell’aiuto.
 
cipariso ha detto:
Funziona tutto, tranne la regolazione degli ingressi nel mio Sharp.

In problema stà nel fatto che il tv probabbilmente si ricorda di quale input c'era allo spegimento. Devi impostare dunque in uscita dalle attività un impulso che lo riporti su "TV" ( che dovrebbe essere il primo input).
Cosi quando accendi , parte sempre dallo stesso punto.

Stefano
 
Millenium ha detto:
anche io ho lo stesso identico problema collegandomi in Internet tramite un cellulare UMTS.
Tu sei riuscito a risolvere il problema?

no e non saprei da dove iniziare.
meno male che c'è la vecchia linea telefonica!
 
Top