Telecomando Logitech Harmony 885

Ho un Denon corredato da un eccellente telecomando. Tuttavia mi piaceva il Logitech e vorrei ordinarlo via internet.

Devo comandare:
Yamaha DPX1300,
Denon AVC-A11XV,
Sony DVP-NS725P (l'unico region free da queste parti!),
Aiwa MX100

Non trovo un sito con una tabella per le compatibilità! Chi mi aiuta?

Posso usare il 880 o debbo prendere il 890? Esteticamente mi iace di più il 550, ci sono grosse differenze?

Tommaso

Che voi sappiate gli 880 e 890 sono solo le versioni originali in lingua inglese dei telecomandi 885 e 895 segnalati nel link? Io credo di si...
Sapete dirmi di più?
Grazie,
Tommaso

Problema nell'impostazione "Guarda DVD"

Ho un problema nell'impostazione dell'attività "Guarda DVD". Premesso che nel mio sistema non è presente un lettore DVD in quanto uso l'HTPC per questa attività, quando avvio l'impostazione di questa attività il programma di gestione del telecomando mi segnala che non esiste alcun dispositivo in grado di visualizzare DVD e mi costringe ad aggiungere un nuovo dispositivo.
A qualcuno succede la stessa cosa? Come posso risolverla, senza naturalmente aggiungere un lettore DVD fittizio che non ho?
Ciao a tutti.

Flavio61 ha detto:
Ho un problema nell'impostazione dell'attività "Guarda DVD". Premesso ......
Ciao a tutti.

Nei primi passi dell'impostazione attività, ti chiede quali device collegare a quell' attività. Lì devi dire che usi il PC (che prima avrai impostato nei device) per leggere il dvd.

Stefano

mammabella ha detto:
Nei primi passi dell'impostazione attività, ti chiede quali device collegare a quell' attività. Lì devi dire che usi il PC (che prima avrai impostato nei device) per leggere il dvd.

Proprio in quel punto ho il problema in quanto quando dovrebbe chiedermi i device da collegare all'attività mi dice che non ho nessun device per visualizzare i DVD e mi costringe a caricarne uno. Sembra non capire che il PC può essere usato come device per la visualizzazione dei DVD. Ho notato che se al posto di un normale PC, com'è nel mio caso, gli carico un PC Mediacenter lo riconosce come device per i DVD ma a questo punto si comporta diversamente dal normale PC e la cosa non mi piace per nulla.

OT

Post numero 500!!! Stappo una bottiglia di quello buono, chi vuol festeggiare con me?

/OT

Io non ho caricato mediacenter ma " PC Media Center - SoundGraph Media Center PC"
Basta che ne carici uno, poi ti gestici i tasti a piacimento con l'autoapprendimento.
Non capisco il tuo non volerlo caricare come mediacenter?

Stefano

Se lo metto come mediacenter quando carico un'attività mi chiede in che modalità settare il Mediacenter (My Video, My DVD, My Music etc. etc.), non avendo il SO Mediacenter questo settaggio mi manda comandi al PC che li interpreta come comandi per lui e questo mi provoca problemi.

Flavio61 ha detto:
Se lo metto come mediacenter quando carico un'attività mi chiede in che modalità settare il Mediacenter (My Video, My DVD, My Music etc. etc.), non avendo il SO Mediacenter questo settaggio mi manda comandi al PC che li interpreta come comandi per lui e questo mi provoca problemi.

ma poi li togli... mica sei obbligato ad usare tutto quello che vuole lui :D

Danilo Ronchi ha detto:
ma poi li togli... mica sei obbligato ad usare tutto quello che vuole lui :D

Lo so, ma mi fa incxxxxxe il fatto che non riconosca un normale PC come sorgente per i DVD. Comunque ho contattato il supporto Logitech e sono andati in crisi perchè si sono accorti del problema, mi hanno detto che mi faranno sapere.

Flavio61 ha detto:
Se lo metto come mediacenter quando carico un'attività mi chiede in che modalità settare il Mediacenter (My Video, My DVD, My Music etc. etc.), .......

Strano, ha me non chiede niente. Si accendere (in realta non si accente per impostazioni non corrette della usb) ma poi non lancia nessun programma.
Lo spegnimento invece funziona alla perfezione:D

Stefano

aggiornamento software.

Sul sito è disponibile un aggiornamento software per l'harmony alla versione 5.

L'ho provato ma mi sembra che non ci sia nessun miglioramento a parte la veste grafica :mad: :mad: .

Ragazzi per cambiare ampli nella configurazione mi conviene prima cancellare il vecchio dai device e dalle attività oppure carico il nuovo e poi sostituisco solo il collegamento nelle attivita?

@ Antani, vedo che stai già scaricando il pronto ;) :D

Stefano

Forse l'ufficio concorsi non ha mai provato il loro software con una linea analogica :rolleyes:
Come emerso in questo tread, il complicato spesso stà nelle configurazioni personali.

Stefano