mammabella
New member
..........................
Bella domanda Brigno, non sò proprio cosa risponderti
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..........................
Brigno ha detto:Avendo una linea ISDN me lo sconsigliate ?
Brigno ha detto:Avete appena assistito al primo post di mio figlio (stava vedendo spongebob sul PC e ha pensato bene di giocare un po'e vi assicuro che il post è stata la cosa migliore che ha fatto
)
Io volevo comprare il telecomando 895 sperando potesse anche gestire i telecomandi RF (aria condizionata, allarme e facendo lo sborone anche il cancello)
La mia speranza è vana ??
Avendo una linea ISDN me lo sconsigliate ?
Perché, il tuo condizionatore utilizza un telecomando RF? Non credo proprio. Io comando il mio Daikin senza problemi con l'885, in quanto è IR.Brigno ha detto:...in un articolo di presentazione dell' 895 su di una rivista si parlava specificatamente di poter comandare i condizionatori con telecomandi RF...
nemo30 ha detto:....mi sono accorto che non avevo capito una cosa fondamentale nell'utilizzo dei Logitech; :ahahah: - :muro: - ossia che l'utilizzo delle funzioni di "ACTIVITIES" non funge solo come MACRO ma imposta il telecomando con le funzioni principali correlate a tale attività!
Ma perché tu come lo programmavi???nemo30 ha detto:Ultima considerazione che vuole essere un consiglio a tutti quelli che lo compreranno: programmare il telecomando via web è molto, molto, molto più semplice e completo. Ed è anche più veloce! ....
L'imon sarà anche ottimo, però credo sia una delle scelte peggiori per chi ha un Harmony. Il mouse è praticamente inutilizzabile e anche le frecce direzionali funzionano molto male.mammabella ha detto:Io sono partito dall'Imon che mi sembrava ottimo. Nella biblioteca del logitech è anche presente poi![]()
Stefano