Ragazzi tutt'ora ho un 700 con cui mi trovo splendidamente davvero, non lo cambierei mai, purtroppo va solo con 6 dispositivi (8 con myharmony.com) e avevo bisogno di un controllo maggiore, stupido sono stato a prendere un touch che non ha la possibilità di essere configurato con il SW ma solo con myharmony.com che tra le altre cose ti fa perdere la possibilità di lasciare accesi i dispositivi quando si passa ad altra attività, ASSURDO!
E pare che non ci sarà mai una soluzione perchè così vuole la logitech.
Quindi siamo tutti costretti a tornare sui nostri passi, mi sono un pò visto i vari telecomandi e tolto il one che non ha i tasti colorati rimangono il 900 e 885, il 900 a parte il prezzo, ha RF che ora non mi serve e da quello che leggo sembra essere più laggoso e non ha quegli otto tasti programmabili ai lati.
Rimane 885 che ovviamente non è più in commercio e su cui avrei qualche domanda:
1) è configurabile con harmony software 7.7 vero?
2) ha i 5 tasti colorati?
3) Leggo di problemi con la pressione dei tasti e con la ricarica sulla base, c'è qualcosa da sapere?
A me semplicemente interessa che faccia quello che fa il 700 ma con più dispositivi, cosa che per esempio non può fare il touch perchè non può essere usato con il SW logitech.
Ultime due domande :
Dove lo trovo ? Qui leggo che ultimamente (insomma un anno fa) qualcuno l'ha comprato per 55 euro? Ne prendo due se così fosse
Per caso c'è qualche altra marca da poter utilizzare, leggo spesso xsight che una volta ho provato da un amico che lo ha cambiato per un One il giorno stesso dell'acquisto, praticamente programmazione pessima, leggo anche di philips.
Possibile che siamo prigionieri di logitech che con la sua politica ha messo bastoni tra le ruote e sarà sempre peggio con i nuovi prodotti?