Telecomando Logitech Harmony 885

ginogino ha detto:
invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.

Complimenti!!

Con dell'alcool per pulire hai usato cotone o un feltro?

Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...

Cmq raga a qualcuno è mai capitato di vedere l'icona dell'invio dei segnali rossa? Io ho un 895... Il TLC non mi permette di comandare come si deve le apparecchiature... A volte nn le accende... altre volte nn invia i comandi successivi... e tutto così di punto in bianco... Ho provato a rifare un aggiornamento dei comandi ma niente... Stessa situazione... A qualcuno è mai successo? Sapete cosa fare? Grazie ciao ciao

p.s. c'è un modo per formattarlo?

Edit: L'icona rossa era ***** non avevo associato l'xbox all'estensore ma i comandi partivano dal TLC...
Qualcuno sa Xbox dove ha il sensore IR? Non riesco a beccarlo con gli occhi dell'estensore....

Ma una guida per smontarlo c'è? Dove la trovo? Grazie

Ultima modifica:
BigBlack ha detto:
Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...

Certo che è sporco, d'altronde se avessimo le mani pulite, non lasceremo su ogni cosa che tocchiamo le impronte digitali, per questo dopo qualche tempo i telecomandi, tastiere e mouse non funzionano più bene, ma basta lavarli e ritornano a funzionare (lo faccio sempre con le tastiere), infatti credo che il telecomando perfetto sia tochscreen, nessuna fessura dove entra la polvere e sporcizia varia, si è già iniziato a vedere qualcosa tipo il programma per iphone della samsung, speriamo che esca anche per android.

BigBlack ha detto:
che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W android :D Cmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....

Se non sbaglio, il tv deve essere dotato di connessione a internet o quanto meno a una lan, il programma iphone comunica con il televisore via wifi.

a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokia :) E su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...

Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?

Un' altra cosa: sto configurando la mia nuova tv toshiba... Funziona tutto, ma sto impazzendo per fargli impostare l'ingresso giusto... In pratica alla prima pressione del tasto, compare la lista delle sorgenti e poi è un tasto ciclico che ogni volta che viene premuto cambia sorgente... Con il TLC originale si può premere velocissimo il tasto e il TLC non perde un colpo... Con il logitech invece il passaggio automatico tra le sorgenti ha qualche problema... Si ferma sempre una o 2 sorgenti prima in maniera del tutto random... Ho provato a mettere l'intervallo a 100 ms tra il passaggio tra le sorgenti e ho aumentato la sensibilità a 5 ma sembra sempre tutto uguale... Ci sarà un modo per risolvere?

BigBlack ha detto:
a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokia :) E su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...
L'applicazione di cui parlo è della samsung, non credo che centri il dlna, comunque basta che fai una ricerca di "iphone remote control samsung", questa applicazione non esiste per android.

BigBlack ha detto:
Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?
Segui queste istruzioni

Ultima modifica:
Ok l'ho aperto, ma non era sporco quasi per niente.... E i tasti purtroppo nn funzionano ancora.... Credo che sia un problema di tasti sfondati proprio... Se li premo a fondo funzionano... Se premo piano no... Si potrà fare qualcosa in casa? O c'è da mandarlo in assistenza?

Sai come funziona l'assistenza? La garanzia è scaduta....

L'assistenza funziona che in caso di garanzia scaduta NON ti riparano niente ma normalmente ti mandano un buono che sconta i prodotti sul loro sito...purtroppo l'885 è fuori produzione da un pò...:rolleyes:

Ma che cavolo dici?!?! Ma veramente???? Non riparano niente? Ma stiamo scherzando? O_O Ma l'harmony nn doveva avere assistenza dedicata e tutto il resto? Un prodotto di lusso insomma... Io ho l'895 cmq... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?

Dico sul serio, sto rompendo anche sul loro forum e anche in questa circostanza nessuna risposta. Per me e' un comportamento scandaloso NON DEGNO di una multinazionale.

stesso problema con i tasti
ho contattato l'assistenza un paio di volte in un mese,e ieri mi hanno risposto
mi hanno spedito un Harmony One (perchè l'885 non è piu in produzione)..con una chicca!

"Quando riceverà il Suo nuovo telecomando, quello vecchio sarà inabilitato dal nostro sistema. Da quel momento nessun aggiornamento sarà possibile per il vecchio telecomando. Per favore gratti il numero PID e butti via il prodotto dopo aver ricevuto il nuovo telecomando"

ma questo One è comodo da usare? ho letto che non ha i tasti colorati per il mySky, e che si possono configurare nel touch, saranno comodi?

P.S.
telecomando comprato a Gennaio 2010

Ho comprato oggi l' harmony 1100, ma non riesco a configurare il decoder di MySkyHD della Pace modello TDS-865NS.

Come devo impostarlo???

Grazie