AirGigio ha detto:Che sgrassante hai usato?
Chanteclear o qualunque simile che hai in casa, è solo plastica non si rovina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Che sgrassante hai usato?
ginogino ha detto:invece la zona dell'elettronica dove ci sono i contatti, l'ho pulita con dell'alcol, alla fine ho rimontato il tutto e i tasti che prima non funzionavano più hanno ripreso a funzionare perfettamente.
Budmud56 ha detto:Con dell'alcool per pulire hai usato cotone o un feltro?
BigBlack ha detto:Ma intendete i tasti che si devono premere 2 o 3 volte? E' solo sporco? Bene interessante...
BigBlack ha detto:che programma è? Come fa se nn c'è la porta IR? W androidCmq una guida per aprirlo? C'è? Non vorrei fare danno....
L'applicazione di cui parlo è della samsung, non credo che centri il dlna, comunque basta che fai una ricerca di "iphone remote control samsung", questa applicazione non esiste per android.BigBlack ha detto:a ma allora mi sa che è roba di dlna.... Quello lo fanno anke i nokiaE su android credo ci sia già qualcosa.... ma nn è la stessa cosa dell'harmony...
Segui queste istruzioniBigBlack ha detto:Cmq per aprirlo a parte le viti.... devo stare attento a qualcosa di particolare tipo sigilli o altro?
BigBlack ha detto:mmm mi sa che ti sei dimenticato il link
BigBlack ha detto:... Ma che roba! E a quanto ammonterebbe lo sconto?