parrucchiere
New member
se gli mandi un em in breve tempo lo aggiungono ,a me era successo per dei ricevitori ir della vimar dopo pochi giorni mi hanno avvertito di averli aggiunti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DonnieBrasco ha detto:...avete delle dritte!
PaoloHT ha detto:Io ho risolto
etoracca ha detto:L'ampli viene settato su V-AUX all'inizio della attività, ma in realtà si vede che viene prima settato a V-AUX AUTO e poi a V-AUX DTS, come se ricevesse 2 impulsi. Io invece vorrei settarlo su V-AUX AUTO.
Spaceone ha detto:2) ma perche' i tasti con i colori (rosso,verde,blu,giallo) non sono illuminati questo la Logitech me lo deve spiegare.
4) i tasti vol+ e vol- e ch+ e ch- sono messi in posti troppo scomodi e anche tutti i tasti piccoli come prev e mute
Marco Marangoni ha detto:Ma il meliconi gumbody in certe cose era piu' svelto, per esempio:
schiaccio ''TV'' e posso alzare il volume della tv.
Col logitech: ''device'' ''tv'' ''volume'' 33% di operazioni in piu'
Quello l'ho fatto.OXO ha detto:Perché invece non provi a programmare le attività?
Allora vado a editare il messaggioCon tutto il rispetto, paragonare gli Harmony al Gumbody Meliconi è come bestemmiare in chiesa col megafono...![]()