Telecomando Logitech Harmony 885

Marco Marangoni ha detto:
...Mi viene in mente adesso che non ho provato a fare ''attivita'->hard disk su tv e vedere se spegne il dvd.
Se lo fa vado alla logitech e bacio un progettista a caso.....

Certo che lo fa.... anzi in fase di impostazione puoi decidere se lasciare gli apparecchi accesi o spenti. Poi quanto premi il tasto OFF il telecomando si occupa di spegnere tutti gli apparecchi accesi.
Misà ti tocca dare un bel bacino al progettista di turno :D :D :D

Buona programmazione
Bye
Miki

Ciao a tutti

Sto per acquistare questo telecomando per fare il salto di qualità dal Philips SRU 9600 ma prima vorrei chiedere le seguenti informazioni a voi gentili possessori:

1) è perfettamente compatibile con i seguenti dispositivi:
  • Plasma Panasonic 37pv60
  • Lettore HD DVD Toshiba EP30
  • Decoder Sky HD Pace
  • Decoder mySky HD (non ho ancora ricevuto il nuovo decoder quindi non so la marca)
  • Amplificatore Yamaha
  • XBox 360
  • iMac Apple ultima generazione.

2) Ha la tastiera fisica retroilluminata?

3) Perchè mi è stato consigliato il Logitech 885 e non il modello Harmony One? teoriamente è superiore per specifiche cos' ha che non va quest' ultimo modello? è davvero inferiore al 885? Grazie

1) Direi proprio di sì, e comunque nel primo post ci dovrebbe essere il link al sito Logitech per poterlo verificare. ;)
2) Da dove nascono i tuoi dubbi...?
3) L'One non è assolutamente superiore, in quanto i due a livello sw sono identici: chiedilo magari al tuo suggeritore.....

E' proprio così difficile dare una rapida occhiatina alle discussioni prima di postare...? :O

@ mammabella:
Che vuoi Stefano, è il nuovo che avanza: magari se proviamo a rivenderlo possiamo dargli una quotazione da antiquariato... :asd:

Ciao carissimi colleghi di forum, dove si possono trovare i nuovi loghi di Sky per inserirli nel tlc? intendo skycinema1hd & co.

ciao, grazie!

Attualmente sono troppo impegnato con la casa (me la consegnano fra 10 giorni), ma prometto di postare tutti inuovi loghi entro la fine del mese... :rolleyes:

OXO ha detto:
1) Direi proprio di sì, e comunque nel primo post ci dovrebbe essere il link al sito Logitech per poterlo verificare. ;)
2) Da dove nascono i tuoi dubbi...?
3) L'One non è assolutamente superiore, in quanto i due a livello sw sono identici: chiedilo magari al tuo suggeritore.....

Ciao

Grazie per la risposta. Ammetto, purtroppo, di non avere il tmepo per leggere la discussione. HO guardato sul sito logitech prima di postare ma l' 885 non c'è più quindi non posso sapere se ha la tastiera retroilluminata e dalla tua risposta non l' ho capito. Mi confermi che è retroilluminata? grazie

Io retroilluminerei anche il tasto di ricerca qui sul forum, chissà che qualcuno primo o poi vi si imbatta, magari anche per caso... :nono:

Guarda pirtroppo, la funzione cerca del forum, a mio modesto parere, non riesco ad utilizzarla con successo purtroppo. Chiedo scusa ma è cosi

database sorgenti compatibili

Ciao ragazzi, non trovo più il link della logitech per verificare la compatibilità con le varie sorgenti. Il link nel primo post di questa discussione infatti non funziona più.

Dove è finito:confused:

anche io l'ho segnalato qualche post fà ma nessuno ha saputo aiutarmi
mi dice che la connessione di rete non funziona corretamente :confused: ma io navigo su internet e tutto il resto quindi non capisco cosa sia successo

Saluti Siryard.

scusa allora avevo capito male, io quando cerco di collegarmi con il programma che ho sul desktop del pc Logitech Harmony Remote Software 7.6.0.8 l'ultima versione, aprendolo mi dice "[connessione di rete non funziona corretamente]" ma come io navigo su internet poi mi manda in una pagina di aiuto logitech ma anche qui non si apre. non so come fare per rivedere la mia composizione non c'è modo di collegarmi

Saluti Siryard.

@ Alby_ao

ti ringrazio, ma la pagina dove mi collegavo prima era diversa (almeno chè e cambiata in questi ultimi mesi????) e poi lo facevo collegandomi dal desktop del pc, la logitech mi ha fatto scaricare un programma Logitech Harmony Remote Software 7.6.0.8 con questo programma mi apriva una pagina con tutti i miei hardware che compongono la mia h.t. dvd blu ray radio ecc.ecc. ora quando provo a collegarmi mi dice connessione di rete non funziona corretamente, la cosa è stranissima perchè io regolarmente navigo su internet la posta funziona e tutto il resto quindi non capisco perchè all'improvviso non riesco più a collegarmi

Saluti Siryard.

La pagina che ti ho indicato dovrebbe accedere allo stesso server dove sono conservate le tue impostazioni, senza i fronzoli (pesanti) che si hanno passando dal programma Logitech. Io accedo ormai sempre da li (tanto user e password sono li stessi)trovo che sia più veloce, dopo aver formattato il software logitech non l'ho nemmeno più installato.