Okkiblu
New member
simmar1977 ha detto:E' in arrivo un potenziale ottimo accessorio per i possessori di ps3...
beh, già con il mio nikko blu wave il problema è risolto. E poi molto meno caro dell'accessorio "originale" Logitech.
O no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
simmar1977 ha detto:E' in arrivo un potenziale ottimo accessorio per i possessori di ps3...
Okkiblu ha detto:E' come se da una macro attività partisse poi una "biforcazione":
- canale 307 ---settaggio film
- canale 207 ---settaggio sport
OXO ha detto:Beh, magari non c'è neanche bisogno di una macro, non è che c'è un tasto diretto sul TLC originale?
OXO ha detto:Quanto al nuovo scatolotto Logitech, non mi sembra nè superfluo, nè tantomeno caro
Certamente fuori garanzia e la pila l'ho pure ordinata dalla germaniaestinto ha detto:Immagino fuori garanzia anche.... e la pila l'avevi di scorta o magari è quella che non si carica più?!![]()
By
Solo :grrr: :sob: :tapiro:estinto ha detto:Immagino la frustrazione!! :muro:
By