Telecomando Logitech Harmony 885

Panasonic 42G10

Ho un problemino con la programmazione degli ingressi: caricando il TV sul telecomando mi carica anche i tasti per la selezione diretta degli ingressi che non ci sono sul telecomando (come è noto).
Mi funzionano tutti tranne i component, sapete come si può fare????
 
VinK ha detto:
Mi funzionano tutti tranne i component, sapete come si può fare????

Innanzitutto prova a reinstallare device e attività, poi cancella i comandi che non servono. Se ancora non funziona, telefona all'assistenza tecnica che penseranno loro a risolvere il tuo problema (parlo per esperienza diretta)
 
problema configurazione rf

Ciao a tutti:Ho un problema con il mio nuovo 895!Non riesco ad inviare i comandi in rf.Le sto provando tutte,ma dopo una giornata intera di tentativi non sono ancora riuscito a farlo andare.Ho fatto tutti gli aggiornamenti firmware e software,sia dell'estensore che del tlc.Con i comandi ad infrarossi è tutto ok.Mi dareste qualche idea?Ho già messo in allerta l'assistenza Logitech,però se riuscissi nel frattempo a risolvere mi toglierei un peso.Altra cosa:Il sensore d'inclinazione l'hanno per caso eliminato?Perchè a me non va:si accende solo se pigio"glow" o un pulsante qualsiasi.Comunque questo è un aspetto secondario...
Grazie per l'eventuale aiuto
 
ciao a tutti...ho un piccolo problema con l'885...

sto provando a farlo comunicare con il mac per configurarlo...

vado sulla pagina della configurazione...mi dice di andare avanti per controllare che mac e telec si vedano, scarica il programmino update application 4.4.0, si avvia ma poi non succede nulla, non mi da ne errore ne niente...rimane bianca la pagina del programma...why??
 
Sono già trascorsi una decina di giorni e dalla Logitech ancora nessun segnale,dopo ben due contatti telefonici e due e-mail spedite.Ma dov'è tutta questa osannata assistenza della Logitech?Non è per caso che funziona solo su un determinato percentuale di utenti?Perchè a leggere bene in giro,sembrerebbe proprio così!
Nel frattempo continuo a pregare e a sperare...:(
 
A me hanno sostituito un 880 difettoso comprato negli USA con un 885 a distanza di un anno circa!!!! Non ci volevo credere.......
Ci sono volute un paio di mail ma non ho dovuto faticare per niente.
Spero che la tua cosa si risolva in fretta
 
@ sat2003:
Mi spiace per il tuo inconveniente, ma sarei curioso di sapere dove hai letto certe cose sull'assistenza Logitech: a quanto mi risulta, sei l'unico utente del forum che abbia espresso una qualunque critica, tutti noi siamo a dir poco entusiasti... :rolleyes:

Purtroppo non posso aiutarti, ma ti auguro di risolvere al più presto. ;)
 
Una piccola richiesta/aiuto.
Ho un telecomando infrarossi con il suo bel ricevitorino usb, nato per windows media center, ebbene se attacco il ricevitore sulla PS3 questo viene riconosciuto e finziona col telecomando con cui era accoppiato. Naturalmente soltanto alcuni pulsanti fanno il loro lavoro (su, giù, dx,sx, ok), ma se provo ad usarlo col 885 impostato come telecomando PS3 non riceve alcun segnale.
Cosa devo fare?
Grazie
 
ragazzi ho sono possessore di un telecomdando harmony 525 e non sono molto sodddisfatto: sarebbe perfetto se non fosse che spesso le mie impostazioni vanno a farsi friggere, e spesso non mi accende contemporaneamente tutti gli apparecchi che dovrebbe, a volte mi ci devo proprio avvicinare. sapete se questo one è meglio come software? qual è il miglior telecomando harmony? controlla anche i condizionatori?
 
questo è il forum dell'885 non del one che io non conosco per cu non ti so risp.

per il controllo dei condizionatori visto che i telecomandi sono IR ovviamente non c'è problema, ma non avendo lo schermo non hai un ritorno delle funzioni attivate, della temp ecc. ecc. quindi è poco funzionale. se fai solo on/off cmq va bene........
 
@ nervoteso:
Evita di postare la stessa domanda su tutti i 3d dei TLC Harmony, ti ho già risposto su quello del 525. ;)
 
Problema con selezione ingressi Ampli

Ciao a tutti,
dopo qualche settimana mi rimane un unico problema nella attività che ho impostato per vedere un film sul WD TV.
Per questa attività l'audio è gestito da un amplificatore Yamaha, collegato con cavo Toslink al WD TV.
L'ingresso (V-AUX) è selezionabile sul telecomando originale con il tasto dedicato V-AUX, però è possibile ciclare tra V-AUX AUTO, V-AUX DTS e V-AUX ANALOG premendo più volte il tasto V-AUX.
L'ampli viene settato su V-AUX all'inizio della attività, ma in realtà si vede che viene prima settato a V-AUX AUTO e poi a V-AUX DTS, come se ricevesse 2 impulsi. Io invece vorrei settarlo su V-AUX AUTO.
Ho provato allora a ridurre la sensibilità dei comandi fino al minimo (0), ma senza risultato (a proposito, non mi sembra possibile modificare la sensibilità di un singolo pulsante, vero?)
Nessun risultato anche acquisendo il tasto V-AUX in modalità raw.
Avete altre idee ?
 
Sensore morto...

Ciao,

dopo anni di onorate prestazioni noto che il sensore di movimento dell'885 è diventato un osso. Se prima si accendeva al minimo spostamento d'aria ora per fare illuminare il display bisogna scuoterlo come un cocktail...
Ho pulito i contatti della batteria e l'ho fissata come spiegato nelle FAQ, ma la situazione non cambia...avete delle dritte!
 
OK, grazie...
Ma speravo di utilizzare una feature che in origine era perfetta.
Quando uso il tlc al buio non ho voglia di cercare il bottone Glow, solo che se continuo a sgrullarlo così capiterà che centro il plasma disintegrando il pannello e pure quello che c'è dietro...:D
 
Mi sto accingendo ad acquistare un nuovo decoder digitale terrestre che è in uscita proprio in questi giorni (telesystem ts7900hd), mi chiedevo quanto tempo ci mette mediamente la logitech ad aggiungerlo fra i device.
 
Top