• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Telecomando Logitech Harmony 885

panterarosa ha detto:
@ Olmo

Beh, potresti anche rischiare, visto che c'è, per legge, il diritto di recesso. Ma ne vale la pena?

Mah, non so. Se ne vale la pena ? Forse sì. Il prezzo del prodotto, sui siti di vendita on-line, è mediamente intorno ai 200 Eur, quindi stiamo parlando di un risparmio del 40% ca....non sono caccole :)
Magari poi, anche se dovesse essere la versione non europea, è possibile configurarlo in modo da utlizzarlo lo stesso...però che seccatura !

Olmo

Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
Miki

Peccato che viviate lontani dal confine, io vivo a Bolzano e ad un'ora di macchina a Innsbruck in Austria in una grande catena è venduto in scaffale a 99€...

Mettetevi d'accordo, me ne commissionate una 30ina e ve li comprio io...:D

miki ha detto:
Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
Miki

Non è che mi potresti dare in MP il sito dove l'hai comprato ?

Grazie in anticipo
Olmo

@ Olmo:
Non credo proprio che faccia fede la foto del prodotto venduto quanto piuttosto il modello: se tu acquisti l'885 deve avere i tasti colorati, punto e basta.

Il mio personalissimo consiglio è di acquistare senza problemi: quasi tutti qui lo abbiamo preso lì e tutti abbiamo i preziosi tastini. ;)

Se ho letto bene i precedenti post, per controllare apparecchi esterni ed interni ad un cabinet disponendo di un 885 devo acquistare un ripetitore IR.
Dovendo controllare 6 apparecchi interni al cabinet da due stanze diverse che cosa devo acquistare esattamente dal catalogo Marmitek?

Credo si tratti di:
1 IR Control PRO 8 - per 4 apparecchiature
1 IR Eye - per le rimanenti 2
1 Ricevitore Ir - per la seconda stanza

Oppure, in alternativa:

1 Invisible control - per 2 apparecchiature
1 Invisible control - per altre 2 apparecchiature
1 IR Eye - per le ultime 2 apparecchiature
1 control anywhere - per la seconda stanza

E' corretto?
Grazie

Ragazzi non mi picchiate :D :D :D
Ho letto alla rinfusa le 170 e oltre pagine e anche le faq ma non ho trovato nulla per risolvere il mio dilemma.
Dunque speriamo possiate aiutarmi: ho un lettore multimediale di marca sconosciuta e vorrei comandarlo con l'885. Quando vado ad aggiungere un altro device mi viene richiesta marca e modello dell'apparecchio, ma io non lo so :eek: :eek:
Anche facendo l'acquisizione, alla fine premuti 2-3 tasti in automatico salta fuori un device ritrovato all'interno del loro database che non corrisponde ai comandi per il mio :cry: :cry: :cry:

Come caspita faccio ad acquisire tutti i tasti del mio telecomando sconosciuto ???

Grazie

Bye
Miki

batterie 885

l'885 usa una batteria 'custom' agli ioni di litio
non c'e' pericolo che si esaurisca e quindi procurarsi il ricambio sia problematico?

grazie

ciao,
nell'attesa che arrivi l'885 ordinato in rete volevo provare il software Logitech harmony Remote.
Dopo l'installazione però mi sono beccato un paio di schermate blu (usando windows Xp).
Da che puo' dipendere ?
forse funziona solo col telecomando colelgato ?

Inotlre dopo aver riavviato, disinstallato e reinstallato il programma, quando lo lancio sembra che non succeda nulla.

ditemi voi per favore...

Info per acquisto

Salve a tutti,
sto valutando la sostituzione del mio telecomando URC MX-3000 con il modello 885/895 per la poca praticità del touchscreen.
1) Vorrei sapere se è possibile usando l' 895 posizionere il ricevitore RF dietro al divano in alto per poter usare il telecomando anche non puntato verso l'impianto (il ricevitore RF si troverebbe a circa 5 metri dalle elettroniche). L'RF dovrebbe ricevere dal telecomando in RF e inviare a tutte le elettroniche in IR trovandosi in postazione fissa e senza problemi di puntamento. Secondo voi si può usare in questo modo? (Spero di essere stato chiaro nella domanda)
2) Avendo il proiettore dietro al divano e puntando invece il telecomando in avanti riceverebbe comunque gli impulsi o sarei costretto a ruotarlo ogni volta?
3) Creando l'attività "Guarda sky con il proiettore" vorrei con la macro iniziale far abbassare il telo automaticamente, naturalmente il telecomando dovrebbe mandare l'impulso fino al completo abbassamento (a fine discesa è presente un finecorsa pertanto la durata non dovrebbe essere precisa ma un pò abbondante) e stessa cosa alla fine per il rientro del telo. E' possibile o devo premere un tasto fino al completamento dell'operazione in modo manuale?
Grazie a tutti.

Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile fare un hard reset del telecomando, per poi reinstallare tutto il sofware??? Ho notato che è molto lento a passare tra una schermata e l'altra (la dissolvenza è lenta e per un secondo rimangono sovraimpresse le due pagine....) sapete dirmi se è normale???? Ultima domanda...le attività vi funzionano correttamente...io ho circa un 25% di failure...nel senso che l'attività non si comporta come dovrebbe e mi tocca intervenire con help....
Grazie a tutti