DonnieBrasco
New member
Riassunto
Programmazione DEVICE: OK
Programmazione ATTIVITA': OK (per ora solo guarda SKY)
Commenti:
- no comment per la programmazione DEVICE/ATTIVITA'/Aggiornamento, di una difficoltà e lentezza scandalosi
- supporto telefonico: se fossero tutti così il mondo sarebbe un posto migliore, di una gentilezza e pazienza disarmante (questo punto vale il costo del tlc);
- accento delle operatrici dal tocco decisamente eSotico...
- problema più tedioso: selezione degli ingressi VIDEO
Hardware:
- troppo leggero, al buio (illuminazione a parte) non è immediato trovare i tasti come p.es. il tlc di SKY;
- 8 tasti di selezione un pò troppo piccoli;
- tasti colorati difficilmente raggiungibili al buio (non illuminati);
- nel complesso, dal punto di vista estetico, è gradevole;
- spiacevole lentezza di reazione dei singoli tasti.
Software:
INDEGNO; lascio solo 1 stella e non aumenterò mai; inviata anche mail di cambiare assolutamente staff dei programmatori
.
Sono convinto che se tre di noi (del forum) si mettessero a tavolino con un programmatore schiavizzato (fa ESCLUSIVAMENTE ciò che gli si dice e non agisce di testa sua) il risultato finale sarebbe un sw di configurazione talmente semplice da renderlo il prodotto del genere più diffuso al mondo, praticamente a prova di sciocco.
Costo:
considerando la preoccupante complessità di programmazione credo che il prezzo sia eccessivo in quanto non a portata di tutti i potenziali clienti. Il cliente medio/entry-level (homo non-tecnologiucus) paga per un prodotto che ha si delle potenzialità elevate, ma con il rischio di non riuscire ad utilizzarlo.
Tutto ciò che ho scritto è il frutto della mia personale opinione, senza volere offendere nessuno.
Un sentitissimo ringraziamento a chi ha creato il documento delle FAQ che ho accuratamente stampato e studiato PRIMA di cominciare a fare qualsiasi cosa. Le persone che prendono queste iniziative sono quelle che fanno veramente la differenza in questi forum. Nessuna sviolinata, è tutto dovuto!
P.S. Ultimo (per il momento) problema da risolvere: non riesco a disattivare quel maledetto ASSISTENTE, se lo disabilito sia da tlc che da sw rimane sempre attivo!
A chi di voi avevo promesso dello speck per avermi aiutato?
Programmazione DEVICE: OK
Programmazione ATTIVITA': OK (per ora solo guarda SKY)
Commenti:
- no comment per la programmazione DEVICE/ATTIVITA'/Aggiornamento, di una difficoltà e lentezza scandalosi
- supporto telefonico: se fossero tutti così il mondo sarebbe un posto migliore, di una gentilezza e pazienza disarmante (questo punto vale il costo del tlc);
- accento delle operatrici dal tocco decisamente eSotico...
- problema più tedioso: selezione degli ingressi VIDEO
Hardware:
- troppo leggero, al buio (illuminazione a parte) non è immediato trovare i tasti come p.es. il tlc di SKY;
- 8 tasti di selezione un pò troppo piccoli;
- tasti colorati difficilmente raggiungibili al buio (non illuminati);
- nel complesso, dal punto di vista estetico, è gradevole;
- spiacevole lentezza di reazione dei singoli tasti.
Software:
INDEGNO; lascio solo 1 stella e non aumenterò mai; inviata anche mail di cambiare assolutamente staff dei programmatori
Sono convinto che se tre di noi (del forum) si mettessero a tavolino con un programmatore schiavizzato (fa ESCLUSIVAMENTE ciò che gli si dice e non agisce di testa sua) il risultato finale sarebbe un sw di configurazione talmente semplice da renderlo il prodotto del genere più diffuso al mondo, praticamente a prova di sciocco.
Costo:
considerando la preoccupante complessità di programmazione credo che il prezzo sia eccessivo in quanto non a portata di tutti i potenziali clienti. Il cliente medio/entry-level (homo non-tecnologiucus) paga per un prodotto che ha si delle potenzialità elevate, ma con il rischio di non riuscire ad utilizzarlo.
Tutto ciò che ho scritto è il frutto della mia personale opinione, senza volere offendere nessuno.
Un sentitissimo ringraziamento a chi ha creato il documento delle FAQ che ho accuratamente stampato e studiato PRIMA di cominciare a fare qualsiasi cosa. Le persone che prendono queste iniziative sono quelle che fanno veramente la differenza in questi forum. Nessuna sviolinata, è tutto dovuto!
P.S. Ultimo (per il momento) problema da risolvere: non riesco a disattivare quel maledetto ASSISTENTE, se lo disabilito sia da tlc che da sw rimane sempre attivo!
A chi di voi avevo promesso dello speck per avermi aiutato?