maurocip
New member
grazie Stefano....mammabella ha detto:No Mauro, l'895 manda segnali RF solo al suo ricevitore, per poi riconvertirli in IR.
Stefano
peccato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie Stefano....mammabella ha detto:No Mauro, l'895 manda segnali RF solo al suo ricevitore, per poi riconvertirli in IR.
Stefano
MDL ha detto:Non rieco a digerire le seguenti cose:.....
gegechip ha detto:ho provato la funzione di auto apprendimento, peggio di prima ...
è la stessa cosa che ho fatto io ed è per questo che probabilmente ne sono soddisfatto... infatti le attività a me non servono proprio e i dvice li ho impostati proprio come servono a me....DonnieBrasco ha detto:OK, prime impressioni/problemi di programmazione da new-user: ho deciso prima di tutto di dimenticarmi delle attività, voglio dedicarmi principalmente ai device e solo dopo averli impostati tutti correttamente con tutti i menu che desidero passerò alla creazione di attività.
mammabella ha detto:Acquisisci in modalità "personalizata" o come si chiamava prima avanzata-RAW.
Stefano