Telecomando Logitech Harmony 885

Messaggio ricevuto, ti ho inviato un nuovo messaggio con gli ultimi aggiornamenti: a breve l'inserimento nel 3d. ;)

Ciao ragazzi,
ho appena acquistato l'harmony 895 e devo dire che ho subito qualche difficoltà,
in particolare, dopo averlo settato con la procedura automatica, mi ritrovo con questo problema...: è possibile impostare il cambio di sorgente video automaticamente al cambio di device?

Perchè allo stato sono costretto a cambiare sorgente video e poi successivamente a cambiare device...

Grazie mille

C'è un piccolo problema di comunicazione, ma spero che tutto sia pronto entro il we. :nonio:

Portate pazienza. ;)

OXO ha detto:
Scusa, ma le Attività le hai impostate? ;)

Sì Sì ho impostato le cose in questo modo e ho risolto il problema:

vedi tv analogica
vedi macmini
vedi satellite
gioca xbox

Ora due domande (tento per cambiare) :P

1- come mai lo skybox HD viene visto come digitale terrestre?

2- come mai dopo un periodo di inattività il telecomando da i numeri.... nel senso che se per esempio spengo tutto, poi non riesce più ad accendere nulla e viceversa?

3- qualcuno è riuscito ad impostare il telecomando con front row di Apple?

Ciao e grazie

Risposte (nel limite del possibile):
  1. fregatene, l'importante è che il device funzioni a dovere ;)
  2. questo non è normale: verifica la frequenza di questo comportamento e se è alta contatta l'assistenza al numero verde

Per il resto, mi incuriosisce la domanda su FrontRow, mi pare che nessuno ne abbia mai parlato finora.

Finalmente!

Siore e siori, dopo lungo e travagliato parto, ecco finalmente pronto per il download l'archivio contenente le thumb per i canali TV per il nostro amato giocattolino: lo trovate nel primo post di questa discussione.

Siete tutti invitati a postare le vostre impressioni, suggerimenti, consigli, nonché richieste per eventuali canali mancanti.

Un ringraziamento particolare all'ottimo mammabella (che ospita gentilmente il mio modesto contributo) e ad otimov per la sua collaborazione e disponibilità nella fase di beta-hosting.

Buon divertimento. :cool:

Che dire ormai sto TLC è sempre più figo e non si può fare a meno di ringraziare il buon OXO ed i suoi compagni di merende^^ mammabella ed Otimov...
Grazie mille ragazzi:D :D :D

@ OXO

sorry oxo ero fuori per il weekend...
il tuo file e' on line...
ti ho inviato l'indirizzo per email ed in MP
ciao

Ultima modifica:
Oki ragazzi,
piano piano, smanettando smanettando ci sto arrivando ;)

Un'ultima cosa, utilizzando l'harmony con lo skybox hd se teto di visulaizzare una voce del meu oppure tento di visualizzare la programmazione degli altri canali senza cambiare ottengo un salto di due in due .... immagino sia il tempo di risposta settato non a dovere... da dove si modifica e quali valori suggerite?
Infine un'ultima cosa: è possibile settare il telecomano per fare in modo che una volta scelta l'attività il relativo device si accenda automaticamente--- senza dover ricorrere al solito tasto help?

Ciao e grazie

p.s. spero in un futuro prossimo di poter ricambiare :P

Stes ha detto:
... immagino sia il tempo di risposta settato non a dovere... da dove si modifica e quali valori suggerite?
Infine un'ultima cosa: è possibile settare il telecomano per fare in modo che una volta scelta l'attività il relativo device si accenda automaticamente--- senza dover ricorrere al solito tasto help?...

Per quanto riguarda i ritardi, ti rimando all'ottima FAQ che trovi nel primo messaggio del 3d.

Quanto all'accensione automatica dei device pertinenti ad una determinata attività, questo è il funzionamento normale: evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua configurazione.
Prova a dare una risistemata e facci sapere. ;)

@ fabris66:
Grazie mille! ;)