mammabella
New member
HAi provato ad acquisire i comandi in modalità avanzata (RAW) ?
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:Non disperare: vedrai che il servizio clienti risolverà la situazione, magari in tempi brevi.
In bocca al lupo, e tienici aggiornati!![]()
wubix ha detto:eccomi
oggi il telecomando è tornato in Francia, dove l'ho comprato
Sono MOLTO deluso dall'assistenza Logitech...
mammabella ha detto:Questa nuova funzione c'è solo entrando da software?
Ho appena visto online ma non c'è traccia delle macro.
Stefano
mammabella ha detto:Dopo aver installato la versione 7.3 entrando online il tasto nuovo non c'è.
Entrando invece via software ecco la sorpresa...
mammabella ha detto:...PS: ma se tutto mi funzione bene, a cosa possono servire le macro???
la prima cosa che ho fatto è la gestione dell'ascolto notte per le mie ragazze, notoriamente poco propense ad avventurarsi nei menu dell'ampli.mammabella ha detto:PS: ma se tutto mi funzione bene, a cosa possono servire le macro???
MauMau ha detto:Un'altra possibilità è quella di gestire il condizionatore o le luci indipendentemente dalle Attività.
MauMau ha detto:...Ho creato 3 sequenze: notte 1 (corrispondente al livello minore di DRC), notte 3 (il livello più spinto) e notteOFF.
Le ho assegnate a 3 tasti-LCD...
Un'altra possibilità è quella di gestire il condizionatore o le luci indipendentemente dalle Attività.
xbrunox ha detto:anche a voi i comandi aggiuntivi, quelli sull'lcd per capirci, che utilizzano una sequenza vengono sempre messi per ultimi in qualsiasi ordine si trovino?
Lucky65 ha detto:Grosso problema sulla selezione degli ingressi sul Tv Panasonic 42px60!
Praticamente per andare su hdmi1 col telecomando originale si deve passare in Av e poi con i tasti colorati spostarsi sino all'ingresso desiderato (hdmi1). Il problema è che non sempre la quantità di "pressioni " del tastino colorato è la medesima in quanto non sempre il punto di partenza è Av (ad esempio quando si passa da un'attività all'altra)