Tcl c70

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'assistenza TCL non ha MAI risposto le mie email ne i messaggi di facebook. Per questo motivo ovviamente non acquisterò altri loro prodotti.
AMAZON PRIMEVIDEO riesco a vedere tutto il contenuto in hd tramite Apple tv (3 gen)... trovo però inaccettabile che non ci sia l'app ufficiale nel playstore.
Ho scaricato il firmware 499 postato dal @gianni_66 (grazie) lo installo poi provo qualche apk di primevideo... vi aggiorno.
Bye

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum... peccato che l'ho scoperto solo qualche giorno fa. Ho letto per bene tante pagine e vi ringrazio per tutte le info e dritte che avete condiviso... possiedo la C70 (7006) acquistata da ePrice ancora con android 7.
Confermo i noti problemi:
TIMVISION visualizza i trailer ma non i film completi (errore 10006). L'..........[CUT]

la tv mi è arrivata ieri.. devo ancora provare bene ma a me timvision parte fa vedere tutto poi come inizia un film la tv si riavvia da sola.. tcl ha detto che ha risolto e bisogna chiamare loro a telefono e spiegano cosa fare.. ancora non ho avuto tempo di chiamarli
anche a voi si riavvia la tv quando fate partire un film su timvision?

la tv mi è arrivata ieri.. devo ancora provare bene ma a me timvision parte fa vedere tutto poi come inizia un film la tv si riavvia da sola.. tcl ha detto che ha risolto e bisogna chiamare loro a telefono e spiegano cosa fare.. ancora non ho avuto tempo di chiamarli
anche a voi si riavvia la tv quando fate partire un film su timvision?

Con che firmware ti è arrivato?

Scusate ma dopo aver aggiornato a Oreo, firmware 495 e aver resettato la tv tra le app non c'è più il browser. E' normale ? Inoltre su Playstore se cerco chrome mi dice che non esiste.

Ho scaricato apk con pc e installato nuovamente chrome. Ho notato che è cambiato molto anche il menù di impostazione dei parametri della TV, in precedenza avevo usato le impostazioni della recensione di Emidio Frattaroli, mi trovavo molto bene, ma ora rimettendoli mi sembra che ci sia qualcosa di diverso, trovo i colori più saturi, soprattutto il rosso. Qualcuno ha ricalibrato dopo aver aggiornato a Oreo ? E sarebbe disposto a postare le sue conclusioni ? Grazie.

Altro problema, con Kodi non funzionano più entrambi i miei dischi usb da 1 tera, prima funzionavano alla grande, ora vengono rilevati ma non vi si accede. Con il player integrato invece funzionano.

Ciao a tutti, mi allaccio alla discussione per un quesito sul TCL C70.

In pratica non riesco a far funzionare l'uscita HDMI ARC, è come se non vedesse alcun dispositivo: funziona come normale porta HDMI (in entrata) ma l'audio non lo fa uscire né controlla accensione/spegnimento.

Inizialmente ho provato a collegarci un lettore blu ray (HK BDS 270) e non si parlavano, riesco ad utilizzare le casse solo con l'uscita ottica. Pensavo però che fosse un problema del lettore visto che ha qualche anno. Recentemente ho provato a collegarci una soundbar (Sony HT-CT790) ma il risultato è lo stesso, non riesco a "pilotare" l'audio della TV in uscita tramite la HDMI ARC, l'unico modo per utilizzare la soundbar è collegarla via BT, in questo caso regolo il volume direttamente con il telecomando della TV (ma ovviamente non sono sincronizzati per l'accensione/spegnimento che devo invece fare manualmente).

Ovviamente ho attivato sia il T-Link che il settaggio CEC nelle impostazioni di sistema.

La mia TV è una U49C7006 con su Android 7 (373).

E' successo a qualcun altro? Consigli?

Grazie