Tcl c70

@samtruman

Dopo aver fatto l'update alla versione 499 hai ripristinato alle impostazioni di fabbrica, per caso? se sì dal menu nascosto o dal menu classico di oreo? Grazie!

Te lo chiedo perchè per Prime video ormai avevo rinunciato ma quella che hai linkato e una versione che non avevo mai provato. Solo che prima devo aggiornare il firmware del ..........[CUT]

Quoto, volevo fare questa prova dato che anche io avevo rinuciato ad amazon video.7006 o 7026??

Ritorno a pensare ad una soluzione, dovremmo provare, se esiste in rete, l'APK della app amazon prime video presente sulla fire stick tv 4k di ultima generazione. Non so però dove cercarla: che ne pensate?

Gia fatti 10 ripristini da tutte le parti lui avrà la 7026 oppure è la mia linea fastweb che da problemi

Anche io ho fastweb, dici che potrebbe essere il provider?? Devo provare con il cellulare in hotspot.In rete ho trovato l'apk della Tv Philips, proviamo anche questa.
Comunque devo capire l'inghippo, possibile che nessuno abbia provato a patchare l'apk???Se solo sapessimo cosa è che blocca il download !!

Ultima modifica:
Anche io ho fastweb, dici che potrebbe essere il provider?? Devo provare con il cellulare in hotspot.In rete ho trovato l'apk della Tv Philips, proviamo anche questa.
Comunque devo capire l'inghippo, possibile che nessuno abbia provato a patchare l'apk???Se solo sapessimo cosa è che blocca il download !!

Ho provato apk della philips della sony niente da fare,non so più cosa provare

Ho provato apk della philips della sony niente da fare,non so più cosa provare

Io continuo a rompere i cosiddetti a TCL su Facebook ma serve a niente. Forse se organizzassimo un bombing messaging potremmo porre il problema.
Che ne dite ci organizziamo? Facciamo la conta di quanti abbonati Prime video con TCL ci sono su AV MAgazine?
Se siete d'accordo aprirei un Thread.

Io continuo a rompere i cosiddetti a TCL su Facebook ma serve a niente. Forse se organizzassimo un bombing messaging potremmo porre il problema.
Che ne dite ci organizziamo? Facciamo la conta di quanti abbonati Prime video con TCL ci sono su AV MAgazine?
Se siete d'accordo aprirei un Thread.

Si apri il thread e posta qui il link cosi chi vuole si unise

Ho fatto upgrade da 475 a 499 senza reset e ho il 7026.

E' un mistero, ho provato questa ennesima versione e sul mio 7006 non funziona , ho anche provato ad usare il cellulare come hotspot ed il risultato non cambia. L'ultima prova che posso fare è ricaricare il 499, io ne avevo una versione datami prima del rilascio sul forum polacco, ufficial/ufficioso e fare tutti i reset, quello della parte android non l'ho fatta.Samtruman una ultima domanda che formato di tv hai?

E' un mistero, ho provato questa ennesima versione e sul mio 7006 non funziona , ho anche provato ad usare il cellulare come hotspot ed il risultato non cambia. L'ultima prova che posso fare è ricaricare il 499, io ne avevo una versione datami prima del rilascio sul forum polacco, ufficial/ufficioso e fare tutti i reset, quello della parte android ..........[CUT]

Ho il 55", comunque a me Amazon prime ha sempre funzionato con uno degli apk che si trovano in giro. La differenza è che questa volta riesco a vedere anche alcuni contenuti che prima non si vedevano. Es. Jack Ryan. Quando provavo a mettere in play usciva un errore relativo alla connessione.

Ho il 55", comunque a me Amazon prime ha sempre funzionato con uno degli apk che si trovano in giro. La differenza è che questa volta riesco a vedere anche alcuni contenuti che prima non si vedevano. Es. Jack Ryan. Quando provavo a mettere in play usciva un errore relativo alla connessione.

Forse saranno rev hardware diverse, altrimenti è una cosa inspiegabile.Che gestore internet hai?

Installata la versione 4.10.3 e magicamente prime funziona. Televisore da 55" acquistato su Amazon (quindi presumo c7026) e aggiornato al firmware 495.