Tcl c70

Grazie mille Gianni, stasera lo provo.

Purtroppo con la 499 ho avuto molti problemi.

Sia la lista dei canali che appare di continuo sulle trasmissioni con segnale debole, sia un fastidioso problema in cui entrambi i telecomandi (sia il normale che quello smart) non funzionano. In quei frangenti funziona l'app di controllo sullo smartphone.

Spero di risolvere con questo v500. Stasera, dopo l'installazione, posto qualche commento.

ATTENZIONE
Il firmware V500 è un file zip è da caricare sulla chiavetta senza scompattare e aggiornare con il telecomando della tv da impostazioni aggiorna in locale.

Ultima modifica:
ATTENZIONE
Il firmware V500 è un file zip è da caricare sulla chiavetta senza scompattare e aggiornare con il telecomando della tv da impostazioni aggiorna in locale.

Scusa Gianni, quindi non devo fare la solita procedura (con attacca/stacca spina)? Inserisco il pendrive con dentro lo .zip non decompresso e faccio partire da menù? Così semplice? Grazie!

Grazie. ora sto scaricando. Appena ho tempo installo e vediamo se si risolve il problema delle accensioni misteriose (io altri problemi non li ho sul 475)

se qualcuno con la versione 500 può dare notizie sulla lettura o meno degli hard disk di grosse dimensioni farebbe un favore (aggiornare e downgradare continuamente ad ogni aggiornamento mi sta demoralizzando... possibile che non correggano sto bug??)

A me lo faceva con il 375 ed anche ora. Vediamo se col 500 si sistema. Diciamo che capito circa una volta o due al mese senza alcun motivo...

se qualcuno con la versione 500 può dare notizie sulla lettura o meno degli hard disk di grosse dimensioni farebbe un favore (aggiornare e downgradare continuamente ad ogni aggiornamento mi sta demoralizzando... possibile che non correggano sto bug??)

Io uso un 250gb e funziona con app di sistema, con altre app tipo vlc vede l'hard disk ma non lo legge.comunque più tardi faccio un full wipe e controllo meglio tutto il sistema.

Sono d'accordo con te gianni_66...non si capisce cosa cambia oltre il numero....! Cominque come mai questa versione è in "zip"? È una versione moddata?

Ho letto la discussione a riguardo alla CAM e tivusat. Dato che ho la parabola montata vorrei fare qualche prova con questa C70, qualcuno ha installato la CAM? Ci sono problemi con tivusat dato che non è certificata TCL?

Ho letto la discussione a riguardo alla CAM e tivusat. Dato che ho la parabola montata vorrei fare qualche prova con questa C70, qualcuno ha installato la CAM? Ci sono problemi con tivusat dato che non è certificata TCL?

Io uso la cam wifi mediaset premium e non ho nessun problema penso che anche tvsat dovrebbe funzionare senza problemi

Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i precedenti aggiornamenti che da allora non ho mai formattato. Misteri della fede...

Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i pr..........[CUT]

Fai un ripristino di fabbrica e poi aggiorna

Io ieri sera ho provato ad installare la 500 ma, cosa molto strana, l'"aggiornamento locale" non mi ha rilevato alcuna memoria USB, mentre in realtà appena la inserivo in qualsiasi delle due porte mi si apriva in automatico ES File Explorer - quindi la chiavetta c'era e funzionava. Peraltro era la stessa pendrive utilizzata per tutti i pr..........[CUT]

Dovrebbe essere un problema di Andorid Oreo e ES File Explorer. Se lo disinstalli dovresti riuscire ad aprire la pendrive per gli aggiornamenti.

Comunque alla fine ho aggiornato e noto gli stessi bug del 499 tranne il problema con i telecomandi(per fortuna).

In generale mi sembra abbastanza fluido.