Tcl c70

Io volevo installare la twrp da adb e fare il root con magisk per disinstallare quelle app di sistema che non mi servono e girano sempre in background, il problema è che non riesco a scaricare la twrp dal forum russo quando clicco sul link mi da no found. Qualcuno è riuscito ha scaricare la twrp dal forum russo e la può condividere qui?

Io prima faccio quelli del menu servizio e quando l'ho configurata faccio anche un ripristino di fabbrica cosi la rom è più pulita

Si farò così ,certo che come procedura a cui dobbiamo sottoporci è farraginosa, upload sul tv via USB, poi devi per forza fare la prima installzione perchè non ti fa accedere al menù di servizio, poi tramite menù di servizio fai il reset , rifai la prima installazione e poi fai il restore a dati di fabbrica dal menù android, ci vuole una vita.........

Si farò così ,certo che come procedura a cui dobbiamo sottoporci è farraginosa, upload sul tv via USB, poi devi per forza fare la prima installzione perchè non ti fa accedere al menù di servizio, poi tramite menù di servizio fai il reset , rifai la prima installazione e poi fai il restore a dati di fabbrica dal menù android, ci vuole una vita.............[CUT]

Poi ti consiglio di andare nelle opzioni sviluppatore e settare scala animazione finestra 0,5x e scala animazione transizione 0,5x e vedrai che il sistema è più veloce e stabile

Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?

Ragazzi, io ho notato anche che da quando ho messo Oreo, reimpostando i parametri che avevo trovato per regolare la tv, un mix tra quelli del test di Avmagazine e altri miei basati sui pattern test, le immagini mi sembrano peggiorate. Trovo che i colori, soprattutto il rosso ora siano molto più accesi e in generale un po' tutti più sparati. A voi risulta ?

Grazie gianni_66, con la 495 sto avendo un sacco di problemini vari. Il più rognoso per me è che sui canali del mux dove c'è Realtime mi compare di continuo il logo come se avessi appena cambiato canale, una vera rottura. Con la 500 hanno risolto qualcosa ?

Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.

Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.

Per curiosità, puoi controllare la qualità e la potenza del segnale? Si fa dal menù di regolazione una volta che sei sopra il canale.

Ti confermo che il problema con il MUX TIMB 1 (quello di Real Time) è rimasto anche con la V500. Pensavo fosse perchè è quello con il segnale un po' più ballerino, ma se anche a te dà problemi non saprei come si può risolvere.

Ho notato che la scritta appare quando la qualità del segnale scende sotto il 70%, ma comunque solo su quel mux.

Per curi..........[CUT]

Io non ho problemi qualità segnale 100%