Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate, sul TV le info che trovo sulla versione sono
Modello: Percee TV
Versione: 6.0.1
Build: MUE34
scaricando dal sito il software invece scarica la versione V8-T658T01-LF1V143
Non vedendo cifre e niente in comune, come capisco che versione e'? e come eventualmente mi procuro l'ultima?
Io ho una tastierina wireless 2.4GHz che usavo con il tv box android da 30eu che non vuol funzionare con il TCL P6046.
https://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_70916.html
Dovrebbe essere simile al tuo telecomando e il C7006 dovrebbe avere la parte android uguale al P6046.
Come hai fatto a farlo funzionare?
Ho inserito il ricevito..........[CUT]
Ah! Ed io che pensavo di essere messo maleGrazie per il suggerimento del 1275, non ho di meglio e mi accontento, almeno il volume si regola !
nessun setup, ho inserito anch'io la chiavetta/ricevitore nella porta usb 2.0 e il telecomando funziona subito senza bisogno di fare nessun setup. Domanda stupidissima, sei sicuro che abbia la batteria carica?
Grazie per il suggerimento del 1275, non ho di meglio e mi accontento, almeno il volume si regola !
Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.
Attendo il trasferimento nella nuova casa p..........[CUT]