Tcl c70

allora ragazzi dopo una ricerca rapida ho capito come aggiornare con il file Update.pkg, ho aggiornato senza nessun problema il mio c70. posso postare qui la mini guida? non vorrei essere bannato dai moderatori. e grazie a paolo per il link

Come va il tv con questo aggiornamento? Che cambiamenti hai notato? È più reattivo, è stato corretto qualcosa? Assistant c'è?grazie!!!!

Ringrazio pubblicamente Paolo e Gianni i quali mi hanno dato assistenza ai miei quesiti. Grazie per tutto, domani tempo permettendo darò anch'io le mie impressioni.

La tv è piu reattiva google assistant adesso c'è ma con app T- cast non funziona mi dice tv non supportato,e io non ho il telecomando con la ricerca vocale per provare.

Buongiorno a tutti... Anch'io riscontro che la TV sia molto più reattiva rispetto a prima, penso che questo sia dovuta ad una migliore gestione delle applicazioni o della RAM. Per quanto concerne Google assistant non saprei proprio da dove iniziare, nonostante possieda il telecomando opzionale per la ricerca vocale, qualcuno potrebbe dirmi di cosa si tratta e come azionarlo? Grazie

Se hai installato la versione 373 e il telecomando con comandi vocali premi il comando vocale e fai partire un video su youtube e vedi se funziona

Sul forum polacco dicono: dopo l'aggiornamento devi fare un ripristino di fabbrica e poi l'assistente vocale funzionerà.
Io l'ho fatto ma con l'app T-cast non funziona ancora.

Ho provato con il telecomando aggiuntivo, Google assistant funziona alla perfezione: in qualsiasi schermata mi trovo, se premo il tasto microfono e dico avvia kodi, il TV mi avvia l'applicazione che ho richiesto. Pertanto confermo che la release 379 oltre ad essere più snella è anche provvisto di Google assistent, la quale funziona egregiamente!