Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non c'è nessuno così gentile da passarmi l'ultimo aggiornerò per il mio c70? Anche tramite MP...Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
Grazie per il riscontro.
Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
Grazie per il riscontro.
Ti confermo che anche io in un altro forum ho letto del firmware 369 per il p6046 che dovrebbe essere compatibile con il c70 ma non ho capito se è stato rilasciato solo in una nazione, se è stabile e quali migliorie porta (changelog)Ciao a tutti! cholo981, mi ero informato tramite l'assistenza su Facebook prima di effettuare l'acquisto e mi avevano risposto con la seguente procedura:
"È fondamentale sapere che prima di recarsi al centro di assistenza è necessario aprire una pratica di richiesta assistenza tramite call center TCL che risponde al numero 02-38594157 (normal..........[CUT]
è stato pubblicato in questi giorni la versione 373 con google assistant integrato e diversi miglioramenti, ho trovato il file pkg ma come faccio ad installarlo?lultima volta era uno .zip...