Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcuno ha montato la televisione con una staffa a muro? Se sì come avete fatto visto che il dietro è stondato e la staffa dritta Non può seguire l'andamento
dove vedi a quanto connette via eternet?
io l'ho connessa solo via eternet cat 6(15 metri) e ci vedo in streaming dal pc film in 4k senza problemi.
Ho attivato l'installazione da fonti sconosciute, ho poi messo un file apk su chiavetta ma quando lo cerco per eseguirlo il file è come se non esistesse. Ho letto che qualcuno è riuscito ad installare app non presenti nel Play Store, come ? Grazie.
TCL Europa ha appena comunicato con un cinguettio che é iniziata la distribuzione di una nuova versione di Android 7 per tutti i fortunati possessori delle loro ottime TV![]()
ciao , ragazzi , devo cambiare tv e tra le prime scelte , visto il budget ridotto, ricade sicurmente tcl.
quindi p60 o c70.
Volevo sapere come si comporta il c70 con fonti solo fullhd (che poi e' il 95 % della roba che guardiamo)?
grazie
ieri mi è successa una cosa strana, mi è comparso un rettangolo semitrasparente grigio grosso quasi 1/4 dello schermo nell'angolo in basso a destra della tv.
Dapprima pensavo fosse qualcosa legato al picture in picture, funzione che so che da qualche parte esiste ma non ho ancora capito come e dove attivare.
poi ho pensato che potesse essere le..........[CUT]
Mi sta succedendo ora sul 65P60.... guardando Italia Argentina su tivusat ho girato su ARD Das Erste per la partita della Germania ma ora ho in basso a dx sto rettangolino con dentro un quadratino rosso e la scritta ARD startseite... provo a cliccare il tastino rosso sul telecomando ma non succede nulla.... problema è che non va più via....resta su qualsiasi canale! Anche spegnendo per pochi secondi! Temo ci sia un bug....ieri mi è successa una cosa strana, mi è comparso un rettangolo semitrasparente grigio grosso quasi 1/4 dello schermo nell'angolo in basso a destra della tv.
Dapprima pensavo fosse qualcosa legato al picture in picture, funzione che so che da qualche parte esiste ma non ho ancora capito come e dove attivare.
poi ho pensato che potesse essere le..........[CUT]
Grazie proverò !!GRAZIE per sopra, poi ho risolto.
Per installare apk ho usato ES File Explorer, devi scaricarlo dallo store installarlo e lanciare apk da la