Tcl c70

tcl ha presentato il nuovo C76, successore del C70. Occhio e croce mi pare identico a livello di specifiche e per quanto riguarda il design preferisco il c70.

Salve, ho appena montato il mio c70, sul quale risulta installato Android 6 (marshmallow), se provo a fare una ricerca degli aggiornamenti mi dice "aggiornamento non necessario" qualcuno può girare l'aggiornamento da usare con chiavetta???ve ne sarei grato dato che non sono iscritto a Facebook per chiederlo direttamente a tcl....

Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
Grazie per il riscontro.
Non c'è nessuno così gentile da passarmi l'ultimo aggiornerò per il mio c70? Anche tramite MP...

Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
Grazie per il riscontro.

Ciao a tutti! cholo981, mi ero informato tramite l'assistenza su Facebook prima di effettuare l'acquisto e mi avevano risposto con la seguente procedura:

"È fondamentale sapere che prima di recarsi al centro di assistenza è necessario aprire una pratica di richiesta assistenza tramite call center TCL che risponde al numero 02-38594157 (normal..........[CUT]
Ti confermo che anche io in un altro forum ho letto del firmware 369 per il p6046 che dovrebbe essere compatibile con il c70 ma non ho capito se è stato rilasciato solo in una nazione, se è stabile e quali migliorie porta (changelog)

io sono fermo ad un solo aggiornamento, da android 6 al 7 poi più nulla e francamente sta diventando fastidioso perchè così com'è ci sono troppi bugs e per avere un esperienza appena decente mi tocca riavviare ogni volta android. .

Buona domenica a tutti! Sono possessore del 55c70 da alcuni giorni, non ho avuto tempo per testarlo come si deve, ma devo dire che a prima impressione è un gran televisore, impostato con i settaggi di Emidio và che è una bellezza. Settaggi poi confrontati con i vari test di calibrazione, i quali mi hanno portato a modificare il livello del nero da 50 a 48...per il resto i setting di Emidio sul mio TV hanno avuto un ottimo riscontro su tutti i test. Ho una piccola fascia continua più luminosa su tutta la sound bar jbl, ma devo dire che faccio fatica a rendermene conto con l'utilizzo. Pertanto mi reputo un compratore fortunato. Io l'ho preso da Dand*, valuto questo negozio 5 stelle.Ora ho un problema, in spazio colore, i miei setting non vengono salvati, ad ogni accensione devo rifarli. Come posso salvarli definitivamente? È forse un bug? Sbaglio qualcosa?

Ciao ho Android 7, con l'ultimo firmware inviato mi da tcl Europa su tb. Per quanto concerne i setting ho usato quelli della recensione/test effettuato da Emidio qui su avmagazine (http://www.avmagazine.it/articoli/4K/1167/test-tcl-u55c7006-tv-lcd-4k-hdr_3.html)... Ovvio con alcuni accorgimenti, il tutto tramite i vari video test di calibrazione.

Nessuno risponde al mio quesito?
Come si fa a mantenere salvati i setting?
Ogni qual volta che spengo il televisore, perdo i setting in video avanzato/spazio colore

è stato pubblicato in questi giorni la versione 373 con google assistant integrato e diversi miglioramenti, ho trovato il file pkg ma come faccio ad installarlo?lultima volta era uno .zip...

Anch'io non riesco ad aggiornare con file pkg, qualche anima potrebbe indicarmi il modo di farlo o fornirmi una guida? Grazie e ringrazio Paolo per il link al sito polacco