giorgio castellano
New member
Appena ti arriva facci sapere com'è!Perché fino ad ora almeno qua non l'ha visto nessuno!
lo farò di sicuro.. magarì farò anche un video con i vari canali...anche se la footocamera del mio cell mi sa è 720p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appena ti arriva facci sapere com'è!Perché fino ad ora almeno qua non l'ha visto nessuno!
.........................lo farò di sicuro.. magarì farò anche un video con i vari canali...anche se la fotocamera del mio cellulare è 1080 p arriva alle 17:00 , poi vi farò sapere....
Mi unisco alla discussione, anch'io sono interessato al c70 però 49 pollici. Fai una diretta live?
si ma noi aspettiamo il video
facci sapere anche qualcosa sulla parte smart, che app sono presenti... se funzionano bene ecc ecc
si ma noi aspettiamo il video
facci sapere anche qualcosa sulla parte smart, che app sono presenti... se funzionano bene ecc ecc
risolto per amazon..l ho ttrovato tra le app della ps4...menomale..
Mi è venuto un dubbio si può registrare un film su pennette USB?
quella striscia di led blu che hai messo dietro al tv serve a qualcosa?(scusami se è una domanda stupida?
confermi quindi l'assenza di Amazon Video e PremiumPlay?
Invece ci sono Timvision, Raiplay, e Netflix...giusto?
mi accodo alla richiesta: hai avuto un KU6400 o simile? se si cosa ci puoi dire tra il Samsung e questo tcl?
Ciao Giorgio, avevo seguito il tuo acquisto dell' hisense, quindi nonostante il giudizio soggettivo sei quello più in grado di dare un parere tra i due TV. [CUT]