Tcl c70

Salve a tutti.
Anche io sto' valutando questo TV nella versione 49".
Mi piace che sia Android, perché lo reputo più "Smart",ha l'HDR è 10 bit nativo ma... è 50Hz!
Cosa ne pensate?
Al momento c'è un prezzo discreto on line con 20 rate tasso 0 e spedizione gratis...
Le mie esigenze sono : un TV 49-50" (da vedere a poco più d..........[CUT]
.

Considerando il tuo budget credo che il TCL 49C70 sia il miglior 49" 4K che tu possa acquistare.

.

Anche io avrei scelto il 55'' ma a parte Trony on line (e preferisco evitare) non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Ormai è una settimana che controllo tutti i giorni ma rimane l'unico rivenditore. Esaurito presso tutti gli altri. Voi l'avete trovato altrove?

Hisense n6800 e ks 7000 a pari prezzo sono nettamente superiori

Superiori al C70? Io l'ho scelto per la parte smart (che mi sembra superiore). A parità di prezzo mi sono detto almeno ho una android tv. Non conosco ovviamente le differenze a livello di pannello. Poi mi interessava anche l'audio curato da jbl. Il 55 dell'n6800 si trova già a 700 ed è facilissimo da trovare. Mi sto stufando di aspettare, ora sto valutando anche il Samsung MU6400. Boh....

Ultima modifica:
se guardi spesso partite o in generale eventi sportivi ti sconsiglio i Samsung

ho un KU6400 ed ho dei microscatti, cosa che si ripresenta con la serie M del 2017.... se cerchi in rete trovi tante discussioni, ma nessuna soluziome

alla fine io sono solo indeciso tra il nuovo C70 o il vecchio P60, sempre da 49 pollici

Anche io avrei scelto il 55'' ma a parte Trony on line (e preferisco evitare) non riesco a trovarlo da nessun'altra parte. Ormai è una settimana che controllo tutti i giorni ma rimane l'unico rivenditore. Esaurito presso tutti gli altri. Voi l'avete trovato altrove?

io l ho preso il 12/9/2017 da trony on line...perchè preferisci evitare? :o domani è in consegna...

Superiori al C70? Io l'ho scelto per la parte smart (che mi sembra superiore). A parità di prezzo mi sono detto almeno ho una android tv. Non conosco ovviamente le differenze a livello di pannello. Poi mi interessava anche l'audio curato da jbl. Il 55 dell'n6800 si trova già a 700 ed è facilissimo da trovare. Mi sto stufando di aspettare, ora sto v..........[CUT]

occhio che il 55 mu6400 è pls...no schifo totale..e il mio aveva anche il distaccamento sul pannello con ifiltrazioni della retroilluminazione..aperto, visto chiuso e rispedito indietro...il 6200 è superiore ,immagine fantastica secondo me