Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
3. schiaccia il pad posteriore e, contemporaneamente reinserisci la spina
Vi chiedo aiuto: sto cercando di aggiornare il mio C7006, ma non riesco. Ho provato:
- con l'aggiornamento online dalle impostazioni, giusto così per... ovviamente dice non ci sono aggiornamenti;
- a caricare il firmware su pendrive (due modelli, uno usb2 e uno usb3), collegarlo alla porta USB2 del TV ed avviare l'aggiornamento locale dalle impos..........[CUT]
Ciao Leonardello, scusami ma ho letto solo ora. A me funziona tutto alla perfezione. Ho provato anche un minuto fa a far partire "The magicians" e si è avviato senza nessun problema. Che versione hai? io ho aggiornato Prime circa una decina di giorni fa. Potrebbe dipendere da una versione successiva?
Potrebbe, non lo fa sempre, ogni tanto la visione si blocca ed esce il messaggio di errore.
Per il momento non lo sta più facendo, misteri elettronici.Hai risolto? Io continuo a vedere tutto senza nessun intoppo. Ho anche aggiornato la app all'ultima versione.
Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemiMi sai dire se si perdono le app installate con questo aggiornamento? Mi sembra che con i .pkg non si perdano ma ti chiedo conferma
Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi
Secondo me' si,non ho problemi di nessun tipo fino adessoSecondo te vale la pena cambiare la 551 con questa?
Secondo me' si,non ho problemi di nessun tipo fino adesso��
L'ultimo aggiornamento che ho installato mi dava problemi con disney+. Non la trovavo nello store in quanto non era un app disponibile per la "regione" del mio tv. Tu per caso usi disney+? Prime video? grazie!