Tcl c70

Ciao, anche a me è successo a partire dalla 521 (credo). Ora sono sulla 549 ed è di fatto l'unico vero problema a parte qualche riaccensione spontanea. Sulla 551 che avevo in precedenza era comunque presente il problema, ed inoltre la TV si riaccendeva ogni 3 per 2

A me lo faceva quando il telecomando aveva le batterie mezze scariche o almeno credo fosse quello. Da quando l'ho sostituite non l'ha più fatto. Ma magari è una coincidenza

Gianni66, Ciao, vorrei installarla, vorrei capire se devo rinominare il pkg in update.pkg, inoltre vorrei chiederti come va l’avvio veloce, la lettera “r” cosa significa?

Oggi sul mio TCL 49C70 mi è apparso questo avviso di aggiornamento. A parte che sembra un downgrade ma comunque mi da errore se provo a farlo partire. E' apparso ad altri?
photo-2020-09-30-12-58-48.jpg

Ultima modifica:
A me è capitato spesso ma non avevo fatto caso alla sigla, si è il telecomando! Ora studio un pò per capire se/come farlo

Qualcuno potrebbe scrivere all'assistenza di Lodi? A me non rispondono più, gli ho scritto due volte chiedendo se ci sono nuovi aggiornamenti ma non ho ricevuto risposte.

Io e un mio amico da un po' di tempo abbiamo questo piccolo problemino abbastanza fastidioso in cui ogni tot minuti se stai guardando un canale tv esce a sinistra il nome del canale come se ti fossi appena sintonizzato. Allo stesso modo succede quando siamo collegati con l'HDMI. Stai per esempio giocando al pc o navigando tra le cartelle e appare i..........[CUT]

Provata la 554 ma son dovuto tornare alla precedente perché non riuscivo più a reinstallare Disney+. Sembrava tutto ok ma a quanto pare é incompatibile con l'app ufficiale Disney+, sul playstore non compariva nemmeno. Bho!

Ultima modifica:
Provata la 554 ma son dovuto tornare alla precedente perché non riuscivo più a reinstallare Disney+. Sembrava tutto ok ma a quanto pare é incompatibile con l'app ufficiale Disney+, sul playstore non compariva nemmeno. Bho!

Nemmeno a me compariva, ma sono rimasto con la 554 e ho installato disney plus da aptoide.

Oggi pomeriggio mi sono deciso di riattaccare il cavo ottico all'Home teather 5.1 che da anni era staccato e quindi non l'avevo mai provato con il C70.
Ho provato le tre app di stream Amazon Prime, Disney + e Netflix. La prova naturalmente è stata fatta su contenuti 5.1.
AP esce in 2.0 sia nelle serie che nei film, Disney + esce in teoria 5.1 ma dal centrale non si sente nulla mentre netflix esce regolarmente 5.1con il centrale funzionante. Avete esperienze simili?

PS: anche Spotify esce solo in stereo pur in presenza di brani dolby 5.1

Ultima modifica:
Intento molto apprezzato. Però ormai effettivamente è un TV di oltre due anni. Nel mio caso il FW ha ormai raggiunto una certa stabilità, anche se non quello pubblicato nell'area Download del sito ma la sua versione precedente scaricata in rete (la versione ufficiale era totalmente inutilizzabile causa lag e riaccensioni). Devo dire che dopo due anni continuo ad essere molto soddisfatto di audio e pannello, ma lato software la TV ha sempre mostrato dei problemi (ancora oggi mediamente un paio di volte al mese si riaccende da sola e continua a comparire l'indicazione del canale, su tutte le portanti - una volta invece solo su quella di Discovery). A livello SW un televisorino SABA (quindi Changhong) con Android 9 pagato 129 Euro il mese scorso mi sta dando molte più soddisfazioni: mai avuto un problema, un lag, nulla! Certo la qualità audio e video è quella che è lecito aspettarsi da un 32' pagato quella cifra. Ma per la cucina va più che bene. In definitiva penso che il disinteresse sia causato dal fatto che TCL, lato SW non ha fatto un grande lavoro con questa TV, ed ora che ha trovato una certa stabilità l'ha anche "abbandonata"

Ultima modifica:
Scusate, ma in definitiva qual è la versione più stabile? Io non ricordo quale ho flashato l'ultima volta, ma ora l'accensione rapida non funziona più. Prima funzionava ma si accendeva da sola, ora anche attivandola ci mette comunque un sacco.
Quale mi consigliate?

Ciao Seduto. L'ultima ufficiale la trovi sul sito ed è la 551. Io personalmente ho riscontrato grossi problemi e quella che a me funziona meglio è la 549, che non è ufficiale