Tcl c70

Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?

Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi

GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressione su certi canali TV. Reinstallate tutte le app, Disney+, Prime Video, DAZN, Rai Play e altre e funziona tutto. FORSE CI SIAMO:cool:

Ultima modifica:
GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressio..........[CUT]

Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.

Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?

Inoltre è possibile avere il link o il file di now tv funzionante per la tv android tcl. (quella scaricata da aptoide è la versione per smartphone) grazie

Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?

Inoltre è possibile avere il ..........[CUT]

Stacca la spina della corrente, tieni premuto il tasto e attacca la spina

Now tv
https://www.mediafire.com/file/fdzfvhk5zhmbt46/NOW+TV-2.17.0+FlowersPowerz.apk/file

Grazie più tardi vedo se riesco a installare il nuovo firmware, intanto rimango con la 551 che cmq va bene, a parte il boot lento.
Ho installato now tv e funziona con il formato schermo corretto. Tuttavia ora ho un dubbio: possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito now tv e creare account, poi inserire il codice promo. Sono andato nel sito tuttavia sembra obbligatorio per i nuovi clienti aderire alla promo di 3 euro. Domanda: se aderisco alla promo di 3 euro, posso cmq inserire successivamente il codice promo di 3 mesi? se si, e lo aggiungo oggi stesso, perderei cmq un mese o si attiverebbe alla fine del mese promozionale? grazie

Grazie più tardi vedo se riesco a installare il nuovo firmware, intanto rimango con la 551 che cmq va bene, a parte il boot lento.
Ho installato now tv e funziona con il formato schermo corretto. Tuttavia ora ho un dubbio: possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito no..........[CUT]
Chiedi qui per nowtv

https://r.tapatalk.com/shareLink/to...&share_fid=64851&share_type=t&link_source=app