LoGoN
New member
Disney+ c'è nel PlayStore,io uso prime video,infinity,nowtv,kanix play senza nessun problema
Kanix Play non la conoscevo.
Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Disney+ c'è nel PlayStore,io uso prime video,infinity,nowtv,kanix play senza nessun problema
Kanix Play non la conoscevo.
Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo
La 5.0.1 si trova su aptoide o google@ Gianni66
Quale versione utilizzi??
No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?
La 5.0.1 si trova su aptoide o google
No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.
Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi
GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressio..........[CUT]
Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.
Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?
Inoltre è possibile avere il ..........[CUT]
Chiedi qui per nowtvGrazie più tardi vedo se riesco a installare il nuovo firmware, intanto rimango con la 551 che cmq va bene, a parte il boot lento.
Ho installato now tv e funziona con il formato schermo corretto. Tuttavia ora ho un dubbio: possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito no..........[CUT]
Salve, sapete se si può installare su un tcl P6046? Fino alla versione 551 i firmware sono stati sempre gli stessi. Grazie