Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io uso dynamic con le seguenti impostazioni:
Retroill. 100 poi andando giù f. a. acceso _ schermo 16:9 _ sovrascansione spento _retroilluminazione luminosità +_att. locale spento_ nitid. mov. Spento_ rid. tremolio 10____
Video avanzato, da contrasto in giù :
100-60-60-50-50-acceso-basso-0
Fammi sapere cosa ne pensi e se ci sono secondo te migliorie da fare.![]()
Buongiorno, ho un grosso problema sul mio C70: non si accende più. Rimane la lucina accesa sotto il marchio TCL, ma non ne vuole sapere di accendersi. Ho provato sia staccando e riattacando la spina, sia tenendo premuto per un minuto il tasto fisico sul retro della tv (in precedenza con questo sistema avevo risolto quando non rispondava dal telecom..........[CUT]
Prova installare il firmware pkg da chiavetta,se non succede niente chiama l'assistenza
L'assistenza tcl è di lodi, allora devi aspettare ad altri utenti per quel problema hanno cambiato la scheda madreGrazie; avevo provato, ma non succede niente...ho anche provato a contattare l'assistenza TCL ma è sospesa per il coronavirus
Aggiorna l'app prime video che funziona bene se non vuoi installare aptoide installa direttamente l'ultima apk di prime videoRagazzi, dopo mesi di perfezione mi ritrovo dei problemi con Primevideo.
A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
Fai una prova così : spegni la TV, stacca la spina, scollega tutte le periferiche (decoder, soundbar, router ecc.) e lascia solo il TV con il cavo dell'antenna. Riattacca la spina e prova ad accendere la TV. Se non va prova a rifare l'installazione del firmware con file pkg come suggerito sopra sempre con le periferiche scollegate. Se non va devi p..........[CUT]
Ragazzi, dopo mesi di perfezione mi ritrovo dei problemi con Primevideo.
A voi si vedono le serie TV: Carnival Row, Hunters e Tales from the Loop? Da me no, però è anche vero che non aggiorno l'app da un secolo (ho avuto la brillante idea di disinstallare aptoide).
Vorrei giusto capire se lo sbattimento di dover reinstallare aptoide tramite usb ..........[CUT]
Scusate ma dove si scaricala il file pkg?
Che differenza c'è con il file zip ufficiale?