• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Tcl c70

Ciao a tutti sto provando senza successo ad aggiornare da 539 a 551 sul mio 65C7006 (M58)

Ho messo nella chiavetta formattata FAT32 sia il file Zip del sito TCL Italia (1 Gb) sia il file Apk linkato qualche pagina dietro (1.3 Gb)

In tutti e due i casi all'inizio dell'installazione dà "Errore" e prosegue l'accensione tradizionale della T..........[CUT]

Dentro il file zip c'è un'altro file zip, è quello che devi usare per aggiornare la tv.

Ciao a tutti sto provando senza successo ad aggiornare da 539 a 551 sul mio 65C7006 (M58)

Ho messo nella chiavetta formattata FAT32 sia il file Zip del sito TCL Italia (1 Gb) sia il file Apk linkato qualche pagina dietro (1.3 Gb)

In tutti e due i casi all'inizio dell'installazione dà "Errore" e prosegue l'accensione tradizionale della T..........[CUT]

Prova a usare un'altra chiavetta. In passato è successo anche a me, cambiando chiavetta tutto ok.

Oppure prova ad usare la USB3 piuttosto che la 2 .

PS: nessun APK è previsto per fare l'upgrade del firmware, di cosa parli?

Ultima modifica:
Avete visto che su Amazon prime sono arrivati i contenuti in noleggio e/o acquisto? La cosa non mi piace per niente!!

Non ci avevo fatto caso.
Vediamo dove vogliono andare a parare. Finirà come per i libri. In prime pochi libri e mai recenti o famosi in unlimited molta più scelta ma a pagamento.
Già che ci sono: con l'ultimo aggiornamento Aptoide non mi parte più, mi date conferma che a voi funziona?

Dentro il file zip c'è un'altro file zip, è quello che devi usare per aggiornare la tv.

Grazie, non avevo notato / non ricordavo ci fosse "lo zip dentro lo zip". Forse perchè quando lo prelevavo per i precedenti upgrade non era dal sito TCL e scaricavo solo lo zip finale.

Unico problema è che l'accensione rapida non funziona, nonostante sia selezionata.

Avete visto che su Amazon prime sono arrivati i contenuti in noleggio e/o acquisto? La cosa non mi piace per niente!!
Ho verificato anch'io, nella home c'è il "Prime video store" con film ecc a pagamento (acquisto o noleggio). Condivido che la cosa piace poco, anche se devo dire che buona parte dei contenuti è molto recente. Il fatto di aver inserito prime video all'interno del servizio di consegna prime è evidentemente una trovata commerciale. Prima 19,99 euro e trasporto gratuito su prodotti Amazon; poi 39.99 con prime video ; in futuro? Disdetta prime e servizi alternativi?... 🤔🤔🤔

ricordatevi che il servizio prime video negli altri paesi è staccato dal prime spedizioni... li hanno accorpati in italia e messi a così poco solo per diffondere il servizio video, visto che siamo un paese notoriamente arretrato in fatto di tecnologia (riferita al tipo di connessione e velocità)... solo in Spagna pagano meno di noi.
Il futuro è scritto, servizi separati e ognuno con costi separati, quella è la normalità, questa che ci hanno offerto fin'ora è l'eccezione, d'altronde, a gratis non fa niente nessuno no? è bello non pagare o pagare poco, ma dovete anche guardare il rovescio della medaglia, servizi streaming simili di altri fornitori costano molto di più (e alle volte danno molto meno, a parte netflix, che fa gioco a parte)

In USA costa quasi 100 dollari, solo il prime video, in Inghilterra 90 euro, in Austria 70 euro... ecc. non lamentiamoci...:D

Ultima modifica:
ricordatevi che il servizio prime video negli altri paesi è staccato dal prime spedizioni... li hanno accorpati in italia e messi a così poco solo per diffondere il servizio video, visto che siamo un paese notoriamente arretrato in fatto di tecnologia (riferita al tipo di connessione e velocità)... solo in Spagna pagano meno di noi.
Il futuro è scr..........[CUT]

Ed io, quando succederà, farò disdetta! Per gli acquisti on line, oggi, ci si può affidare anche altrove, per i servizi di streaming, tra Apple Tv+, Netflix e Dinsey+, ci sono sufficienti visioni! Giusto così, pour parler!

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma è da anni che vi leggo e ne approfitto per ringraziarvi dei preziosi contributi.
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono altre controindicazioni che sconsigliano il root?

Vi do anch'io un'informazione (sperando non la sappiate già :D )
Ho collegato un Sixaxis al televisore via cavo usb e funziona perfettamente!
(fra l'altro, tramite root dovrebbe anche essere possibile usarlo senza fili via bluetooth)

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma è da anni che vi leggo e ne approfitto per ringraziarvi dei preziosi contributi.
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono alt..........[CUT]

In relazione ad un televisore android cosa ci si guadagnerebbe a rootarlo?

Ciao a tutti,
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono alt..........[CUT]
Il controller ps4 funziona anche senza USB. Nel televisore vai in cerca dispositivi Bluetooth. Sul gamepad premi il tasto share insieme al tasto accensione pad e vedrai che la TV si connette.

V814.au
https://www.dropbox.com/s/9eafou0afy9969u/Update_V8-T658T01-LF1R814_sign.pkg?dl=0
Dicono che si risolvono i problemi di avvio rapido

Ultima modifica: