gianmarco1988
New member
Confermo che amazon prime funziona in 4k hdr, quando entro nel film. Nella descrizione tuttavia non compariva la dicitura 4k hdr, ecco il perché dei miei dubbi. Grazie dei consigli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ultima prova che puoi fare è installare con la rom pkg e non zip magari risolviAnche con la spunta di avvio veloce il televisore fa l avvio normale e ci impiega un minuto prima di vedere i canali.. Peccato
Anche con la spunta di avvio veloce il televisore fa l avvio normale e ci impiega un minuto prima di vedere i canali.. Peccato
Il reset nel menu segreto serve solo per i canali tvHo fatto il reset consigliato da pepped03, entrando nel menu segreto. Le app installate sono rimaste, mentre i preset video ho dovuto reimpostarli. Avvio veloce non funziona. ci mette più di un minuto ad accendersi.
Quindi per fare reset completo che devo fare?
Il codice lo devi inserire nella pagina che ti indicaDa oggi prime video ha smesso di funzionare, mi dà un codice per fare login ma non c'è modo di inserirlo. È successo anche a voi? Al momento lo utilizzo dal telefono con tcast.
Il codice lo devi inserire nella pagina che ti indica
Io ho risolto un problema analogo con la versione au precedente rifacendo l'aggiornamento con la stessa versione au. Quindi se vuoi puoi provare a reinstallare la 551 o come ha detto Gianni_66 con il file pkg oppure con lo stesso file zip del precedente aggiornamento. Ti consiglio però di cancellare tutto il contenuto della pennetta e ricopiare ex..........[CUT]