rooob
Active member
Vai a capire perche non lo attivano su android 8
Non è un problema di Android, sul mio Sony c'è da sempre. Probabile siano accordi commerciali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vai a capire perche non lo attivano su android 8
Non è un problema di Android, sul mio Sony c'è da sempre. Probabile siano accordi commerciali
Con la 551 il problema delle accensioni è peggiorato, l'avevo anche con quelle di prima. Mi è successa però una cosa strana, ho acceso la tv e mi diceva nessun segnale chiedendomi di rifare la sintonizzazione dei canali. Facendola non trovava nulla come se non ricevesse segnale dall'antenna. Ho dovuto rifare il reset col metodo di pepped03. Inoltre..........[CUT]
Ma il TV TCL DP 660, così come questo, non verrà aggiornato ad android 9? Perchè con oreo 8.0 non è possibile leggere hard disk autoalimentati di grandi dimensioni
Lo sappiamo, l'abbiamo scritto molte volte ne parliamo da 200 pagine, con Prime Video ci sono problemi tecnici, problemi commerciali, di certificati, di regionalizzazione, di soldi, di diritti, di ritardi di sviluppo. Lo sappiamo e ci giostriamo da tempo ormai. Oh però entrare alle 0.01 sul Playstore del TV e vedere in primo piano Disney+, installa..........[CUT]
Dopo quaalche giorno la situazione sembra migliorata, anche se per sicurezza la notte continuo a spegnerlo. Il ripristino di fabbrica non l'ho fatto perchè non l'ho mai trovato risolutivo per il tema dell'avvio rapido (che sulla mia TV ha sempre dato problemi). Io come browser ho usato Chrome (sideloaded) ma non si può visualizzare nella home. Quin..........[CUT]
Buongiorno, premetto che ho dp660, io ho installato ieri sera la 551, con conseguente reset di fabbrica come indicato per avere un sistema pulito (tuttavia le app che avevo installato in precedenza sono rimaste). Alla prima accensione ho dovuto impostare i canali, e al successivo riavvio ho dovuto rifarlo (penso sia un bug della 551). Tuttavia alle..........[CUT]