Tcl c70

Se riesco a postare il link direttamente da aptoide tv lo faccio volentieri

Allora l’app si chiama “prime video” con video messo sotto a prime, e sotto ancora c’è il baffo/freccia di Amazon ed ha una valutazione di 2.9

Grazieeee , anche a me ora funziona. Non so cosa sia ma ora va.

Ciao, niente.
Anche cancellando i dati, riesco ad entrare nella app ma non parte nessun contenuto (si blocca al 5% di ogni caricamento) sia con che senza vpn. Non che fare...ciò che mi rode è che fino ad un paio di giorni fa Netflix funzionava.
Uso la release 519.

Ogni tanto con netflix ci sono problemi con i contenuti in 4k e hdr che non partono,ma per il resto funziona tutto bene.prova reinstallare la 519 oppure aggiorna alla 810

ora con la modifica delle key e la v810 non mi funziona piu chromecast dal pc prima trasmettevo sulla tv e google home non riconosce piu la tv, questi sono fuori di testa inoltre l audio in bluetooth e fuori sincronismo(problema che avevano risolto con la 373 e ora si ripresenta).

Ciao a tutti... ci riprovo...
qualcuno usa la parabola con tcl c70? Ho un sat finder e la parabola è perfettamente orientata, il cavo è unico dalla parabola alla tv, ma non riesco a vedere nulla.
Qualcuno di voi ha già riscontrato i miei stessi problemi? devo per caso, attivare qualche funzione che non conosco?
Grazie mille a tutti...

Hai settato come satellite hot bird 13e e fatta una scansione dei canali???

Ultima modifica:
Non devi rinominarlo

Ciao, io sono ancora fermo alla 500. Se capisco bene nello zip c'è una versione 810 (grazie endyone), che si aggiorna secondo processo "canonico" quindi senza attacca/stacca spina. Chi lo ha provato ha riscontrato dei malfunzionamenti? Io ho il tema di Amazon, ma soprattutto dell'avvio istantaneo che spesso non funziona. Ora comunque scarico la 810 e poi la metto sul mio C70 di luglio scorso

Ciao Edo71 anche io con la 519...fammi sapere come va la 810....grazie
Installata la 810. Con Prime Video 4.12.5 (la più recente) scaricata da Aptoide funziona. Però il mio problema principale, l'avvio istantaneo, ancora non è risolto. Ora provo a cancellare la cache di sistema e vediamo se migliora...

Premesso che non so cosa voglia dire quello che tu hai chiesto. Possibile ti riferisci al LNB singolo o con due uscite? (scusa non sono particolarmente "tecnico"). Se cosi fosse e ti riferisci a quello che io ho intuito, LNB ha una solo uscita.

No mi riferisco ad un impianto che ha la possibilità di sintonizzare due satelliti contemporaneamente.